• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sarà mai?

° Francy °

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, 20 giorni fa circa ho piantato 3 semi ipotetici di pino... a quando pare pino non sono dato che è cresciuta un 'unica pianta e di questa morfologia... spero che non siano semi di erbaccia ma sono troppo grandi :D
quindi, cos'è?
SDC18356.jpg
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
eh, potrebbe essere qualsiasi cosa (ma non un pino).
Le 2 foglie grandi sono cotiledoni, quindi non hanno la vera forma delle foglie, occorre aspettarne altre. Mi ricorda una piantina di edera o di vite canadese perchè ogni tanto mi spuntano nei vasi e sono fatte così, ma non è detto....
 

codro

Giardinauta Senior
è una cucurbitacea,qualche semino di melone,quello giallo o arancione,che qualcuno mangiando ha sputato nel vaso,troppo pigro per la pattumiera.
 
K

kayuz

Guest
anguria anche per me ;)
sinceramente, però, penso possa crescere anche ma è una annuale, quindi se non fruttifica... penso muoia :
 
Alto