• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non posso fare, nella fascia di rispetto?

monikk64

Fiorin Florello
ciao a tutti!
ho una casa con giardino, un lato del quale confina con la strada comunale;
la recinzione è arretrata di circa un metro e mezzo dal filo stradale per la fascia di rispetto ( si chiama così? ) richiesta dal comune...la domanda è : cosa posso o non posso farci su? la mia intenzione era quella di piantare una fila di forsizie da tenere non tanto alte, a cespuglio...posso? dopotutto quella striscia è pur sempre di mia proprietà.....
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Crimson king

Florello
Ciao, non credo che puoi piantare niente, é una distanza che và tenuta per eventuali pali dell' illuminazione stradale e marciapiede
 

monikk64

Fiorin Florello
oh, che dispiacere!
grazie, Crimson King, farò finta di non saperlo e - se e quando il comune deciderà di fare un marciapiede o dell'illuminazione pubblica (e non succederà perchè casa mia è in zona agricola all'estrema periferia di un paese) - solo allora sacrificherò la mie forsizie alla pubblica utilità......
...ma nessuno si prenderà la briga di spendere denaro per la mia zona, sto serena!!!!!!!!!!!!!!! :V
 
Alto