• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa posso fare

cicciodolcissimo

Aspirante Giardinauta
cosa posso fare( ora c'e' il messaggio)

Salve cosa posso fare per questa situazione che si vede in foto? Cio' e' scaturito dal fatto di aver usato un pesticida per via di malattie (detto dal fioraio che ci ha consigliato di spruzzare il pesticida e il riverdente a tempi diversi ).
Ora chiedo cosa posso fare e soprattutto quella spoglia sta morendo e quindi mi conviene toglierla o la poto tutta e vedo che succede?
In caso devo toglerla per metterne unaltra devo toglere tutto il terreno o no e mi dite cortesemente come curarle?
Per farvi capire meglio le prime due sono il dopo il resto il prima. grazie
IMG_20130531_181526.jpg IMG_20130531_181212.jpg IMG_20130531_181252.jpg IMG_20130531_181024.jpg IMG_20130531_181109.jpg

Ultima modifica:

roby61

Giardinauta Senior
Ciao , che prodotto era? i parassiti sono realmente morti? credo che vi sia anche un attacco di funghi in corso , se decidi di sostituire quella mal concia , butta tutto e disinfetta il vaso con candeggina .

cicciodolcissimo

Aspirante Giardinauta
Ciao , che prodotto era? i parassiti sono realmente morti? credo che vi sia anche un attacco di funghi in corso , se decidi di sostituire quella mal concia , butta tutto e disinfetta il vaso con candeggina .

Ciao allora il prodotto era della vape un anticrittogramma in un vaporizzatore(non mi vine il termine esatto) solo che ora ho tolto la malconcia tutto anche il terreno lasciato il vaso al sole(30 gradi) e messo la nuova, non ero qui non ho letto il messaggio, il vaso era pulito non c'era quella patina che creano questi prodotti sperimao bene
Grazie per la risposta gia che ci sono laltra ora ha foglie gialle cosa puo essere(troppo sole acqua).

Alto