• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi ha regalato la Thai Li Queen (Foto)

girasole*

Giardinauta Senior
Super Niko...:love:,appena riesco ti farò un bel reportage delle poche e povere vittime...ehm...volevo dire delle mie Phal...:embarrass:ros:!!!:martello:
:love_4:
(ma guarda che son sempre le stesse...:lol:,per fortuna...!)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Super Niko...:love:,appena riesco ti farò un bel reportage delle poche e povere vittime...ehm...volevo dire delle mie Phal...:embarrass:ros:!!!:martello:
:love_4:
(ma guarda che son sempre le stesse...:lol:,per fortuna...!)

allora attendo il reportage delle PHAL. Niente reportage vittime dal fronte:D
:lol:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
OT:
Ho una coolpix 4300 con funzione macro, è una compatta da 4 megapixel su cui posso grazie ad un adattatore montare un grandangolo e un tele. Tutti i pezzi mi sono stati regalati da mia moglie appena la 4300 è stata messa sul mercato. Pur essendo una semplice 4 megapixel si difende bene non trovi? La foto l'ho scattata con la lente in dotazione.
Direi di si...per essere una compatta...ottimo risultato!(probabilmente la lente in dotazione è proprio una macro).Complimenti ancora!

Alto