• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fate pomeriggio?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sono di mezzo lavoro quindi oggi rimarrò a casa....in attesa che arrivi sera per annaffiare i cactus :)

Manu1

Maestro Giardinauta
bimba al mare, quindi, faccio tutti i giri noiosi che conlei preferisco non fare. supermercato, brico, e poi quando l'aria si rinfresca, inizio l'aiuola di piante grasse che è una settimana che mi aspetta. e poi, si esce a prendere un gelato, che ci sta tutto. giornatina trasgressiva eh????:D:D

G

Ghiotto

Guest
Io invece rimarro' in casa tutto il giorno...............................be' sono rimasta un po' indietro per motivi di salute di miio figlio e devo ancora..................................................fare il cambio di stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allucinante................lo odio e' davvero uno stress.
Tra una scatola e un'altra .........vado in terrazza ad osservare i bisogni delle mie piccole figlie verdi..................ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................................che barba il cambio dei vestiti.................mi domando: ma perche' ne abbiamo tanti cosi??????????????????????????????????

miciajulie

Fiorin Florello
devo assolutamente andare a comprare regalo extra al nipotino, che viene battezzato domani, poi confesso che spero di tornare a casa a bagnare le mie piante, perchè son già stata fuori tutta mattina e l'afa è piuttosto strong. e poi sono per l'elogio della noia, non è da tutti avere il tempo per potersi annoiare un po'. sole non ne prendo, è così sbiadito. proverò a cercare in rete qualche idea per le vacanze, che non si decidono da sole. e poi doccia e via, cena fuori con gli amici... niente di che
se potessi, però, non avessi impegni, e avessi un marito più giardinicolmente disponibile, andrei a cercare nei vivai intorno 2 piante che mi piacerebbe acquistare.

bimba

Aspirante Giardinauta
dovrei pulire casa...ma non appena accenno a fare qualcosa mi gira la testa. Fa troppo caldo.
Per adesso relax post-pranzo.
stasera...in giro con gli amici :D

Vagabonda

Florello Senior
io i pomeriggi li passo in giardino, a prendere il sole, fare qualcosa con le piante, o taglio l'erba, leggo, faccio un po' di ginnastica, ascolto musica... poi verso le 5 o esco col cane, o se fa troppo caldo faccio qualche scatolone per il trasloco e poi esco col cane, o vegeto e poi esco col cane....

nicola71

Guru Giardinauta
io i pomeriggi li passo in giardino, a prendere il sole, fare qualcosa con le piante, o taglio l'erba, leggo, faccio un po' di ginnastica, ascolto musica... poi verso le 5 o esco col cane, o se fa troppo caldo faccio qualche scatolone per il trasloco e poi esco col cane, o vegeto e poi esco col cane....

e con il cane non esci mai?

Manu1

Maestro Giardinauta
pomeriggio costruttivo, entro n macchina per andare a fare i miei giretti a lungo programmati, mi chiama mio fratello che si è chiuso le chiavi della moto nel sellino della moto. a 40 km da casa. indi, vado a casa sua,prendo i doppioni, un'ora per arrivare da lui, ciao ciao, un'ora e un quarto per tornare a casa. Insomma, pomeriggio costruttivo in macchina.:burningma
ma poi a casa ho fatto una pizza spettacolare, :food::food::food:
vediamo se i giretti riesco a farli oggi,

bimba

Aspirante Giardinauta
pomeriggio vado a vedere la finale di play-off della squadra allenata da mio marito :D
speriamo di vincere! :hands13:
ultima partita e poi domeniche libere! :lol:

bimba

Aspirante Giardinauta
@vagabonda: avevo un boxer di 60 cm di altezza e 50kg di peso che mi portava a spasso regolarmente. Prendeva il guinzaglio e non c'era nulla da fare. Dovevo uscire con lui. Quindi per me era l'inverso :lol:

cesare

Giardinauta
ieri pomeriggio:
spesa alimentare (pesante e noiosa come sempre), spesa vestiti per centri estivi bimbi (uno strazio!), spesa per antiparassitari e antifungini piante (infestate da entrambe, lo strazio in questo caso è l'infestazione e non particolarmente la spesa), preparazione cena per genitori e suoceri (semi strazio)
oggi pomeriggio:
tentativo di riposo... mal riuscito poichè i bambini (e solo loro!!!) non sembrano risentire della calura che li eccita invece di renderli rinco..... (come sarebbe utile e normale), preparazione zaini per centri estivi cibo compreso poichè non c'è mensa...
non continuo poichè mi stò deprimendo da sola:(

Alto