• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate nel week end??

FURIOX

Giardinauta
Molto probabilmente sarà così anche da noi ma ormai nella tradizione popolare quando si dice andare a mangiare lo spiedo..... di sicuro non si intende di certo il ferro:lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ancora così stai :martello2 :martello2 :martello2

allora..... vedi il quote con le virgolette?

bene tu ci clicchi sopra in ogni messaggio che vuoi riportare e quando apri "rispondi" per magia ti si inseriscono tuuuuuuuuuuutti i messaggi che hai quotato

Daniela S.

Guru Giardinauta
invece qui da noi lo spiedo è solo il ferro dove ci si infila la carne :D

...em...em..me Lo Spiegate Pe' Favore Pur Anca Mi!!!!

Come Si Usa Sto Multiquote....azzolina....azzoli'....

Molto probabilmente sarà così anche da noi ma ormai nella tradizione popolare quando si dice andare a mangiare lo spiedo..... di sicuro non si intende di certo il ferro:lol:

bene tu ci clicchi sopra in ogni messaggio che vuoi riportare e quando apri "rispondi" per magia ti si inseriscono tuuuuuuuuuuutti i messaggi che hai quotato

.......... ESEMPIO

gigino67

Florello Senior
Scusate..io Premo Su Multiquete E Mi Diventa Rosso.......poi Vado Per Mandare Il Mio Mess...e La Quota Che Io Avevo Premuto...non Me Lo Visualizza

rossl

Giardinauta Senior
domani vado su alla casetta nel bosco a:

stoppare l'irrigazione automatica che ormai non serve più,
controllare le mie beneamate piantine,
godermi le ultime fioriture,
e soprattutto a vedere se il contadino, come avevamo concordato, mi porta una camionata di buon letame per le mie pacciamature.

Poi, naturalmente dopo una bella doccetta/shampoo/maquillage, in pizzeria con gli amici (come tutti i sabato sera)

Domenica, se è bel tempo, ho in programma una bella passeggiata oppure una visita a qualche mostra con un'amica

gigino67

Florello Senior

.......... ESEMPIO

ma stai cliccando su questo tasto?

Allora Boh, prova sentire l'amministratore, a me funziona bene:lingua:
NON SO' COSA E' SUCCESSO......AMMINISTRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

seya

Master Florello

invece qui da noi lo spiedo è solo il ferro dove ci si infila la carne :D

Giuro Che Non Ho Capito Come Ho Fatto........e Quando L'ho Fatto......
Hahahahahahh

scusatemiseya...ci ho voluto provare anche io ma non so cosa verrà fuori.

ma se uno vuole solo parte del testo, poi quando viene visualizzato fa le opportune modifiche di taglia/cuci tra i due

Alto