• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate nel week end??

seya

Master Florello
mizzega ora non mi resta che imparare bene a postare le foto....
muahahaha
non sono ancora riuscita ad iscrivermi su pothobuket....in pratica sono due anni che ci provo...
meinfelice
metapina

gigino67

Florello Senior
Ma Che Bravo.......

Allora Mi Spiego.....
Io Premo Sul Multiquote E Diventa Solo Rosso......
Poi Scrivo Il Messaggio, Lo Mando E Non Compare Una Cippalippa

gigino67

Florello Senior
Giuro Che Non Ho Capito Come Ho Fatto........e Quando L'ho Fatto......
Hahahahahahh

l'importante è che ci sei riuscito :hands13:

E bravo gigino:hands13:

Ma Che Bravo.......

Allora Mi Spiego.....
Io Premo Sul Multiquote E Diventa Solo Rosso......
Poi Scrivo Il Messaggio, Lo Mando E Non Compare Una Cippalippa

IO STO IMPAZZENDO.........

MA CHE CENTRA ADESSO CHE MI SPUNTANO STI MESSAGGI........

gigino67

Florello Senior
bè una cippalippa è già qualcosa :) :)

MMMMMMM

UFFI.....
COMUNQUE CI SARA' QUALCOSA CHE NON VA'......
POCO FA' MI E' APPARSO UN MESSAGGIO DAL FORUM...DOVE MI DICEVA....
COMPLIMENTI PER AVER MESSO IL MESSAGGIO...ECC...ECC.....

AMMINISTRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Simone71

Aspirante Giardinauta
Scusate l'invadenza, ma voi state lavorando??
Io son due ore che mi sono perso in 'sto forum e non ho più fatto na mazza!!!

gigino67

Florello Senior
GRAZIE CICCI......

generalizzazione........................

BHE A PARTE LA TUA MORBOSA GELOSIA CHE PROPRIO NON CAPISCO.....POSSO SPIEGARE....

DANIELA MI HA CHIAMATO CICCIO BELLO......SECONDO TE COME AVREI DOVUTO CHIAMARLA...CICCIA BELLA??!!!:storto: :storto:

BHE...HO PREFERITO CHIAMARLA CICCI......TUTTO QUI.....

FIMMINA GILUSA......:lol:

pieracd

Guru Giardinauta
dunque: domattina le solite noiosissime pulizie settimanali, cambi letti, 3 o 4 lavatrici, aspirapolvere, lavaggio pavimenti, polvere in giro per casa, bagno. Pranzo e poi primo pomeriggio dedicato ai miei fiori, poi dovrei cominciare il cambio degli armadi :mad: che odio, una vera palla. :baf: Devo togliere laroba dei bambini che non và loro più bene, e tirare giù un po' di roba invernale. Sera: tv in relax o proseguimento cambio armadi, che durerà 10 giorni, perchè poi mi rompo e lascio xdere, così per 2 settimane in casa mia sembriamo accampati (scatole ovunque) :astonishe
Domenica spero niente: mattino preparo pranzo e intanto giardino, devo fare una torta al cioccolato perchè mio marito e mio figlio ma la chiedono dalla settimana scorsa e non li ho accontentati e domenica mi tocca. Pomeriggio proprio non sò! :confuso: che mi consigliate? :azz:

Alto