• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate nel week end??

C

cultivar

Guest
Sabato mattina spesa e giretto per Vivai, sabato pomeriggio potature e rinvasi obbligatori.
Domenica mattina giretto al mercatino di antiquariato, sotto casa, con suocera. Domenica pomeriggio o giardinaggio indoor o ......ronf, ronf, ronf.

seya

Master Florello
pochissimo.
ho studiato solo il primo anno.
so chiedere le indicazioni, le frasi di rito, e so capire più o meno di cosa parlano due persone, il contesto...ho molto orecchio, ma in più di dieci anni ho perso tantissimo non studiandolo continuativamente.
ti invidddddio sai?!
WATASHI WA GIUSEPPE DESU. DOZO YOROSHIKU.
il mio nome è giuseppe, piacere di conoscerti.
WATASHI NO NAMAE WA GIUSEPPE DESU. va bene anche questa come presentazione, è più formale.
DOKO KARA KITA NO? da dove vieni?
ITARIA DESU. dall'Italia.
WATASHI WA ITARIAJIN DESU. sono italiano.
SUMIMASEN per piacere/ o mi scusi
DOMO ARIGATOU GOZAIMASU grazie mille
IKURA DESU KA? quanto costa?

piccolo dizionarioseya...ecco mi ricordo alcune cose...come queste per esempio.

baccccio e divertiti!
magari qualche fotina è?.......

ejemeda

Giardinauta Senior
io prenderei il primo aereo per qualsiasi destinazione e lasciare a casa tutto!!! fermarmi al primo albergo possibilmante ************ 12 stelle (credo basti! :lol: )...servita e riverita un bel pomeriggio in un beuty center con inclusi massaggi e massaggetti musica soft e tutte quelle cosette lì......rigenerazione dell'anima e del corpo :inc: ..... accidenti sto ancora sognando.....:crazy: :eek: come al solito il week - end mi attende impaziente con tutto l'arretrato della settimana...(stirare lavare, super pulizie ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...... :mad: :cry:
si può passare direttamente al lunedì?????????????????? :lol:

antonellab

Giardinauta Senior
....stavolta no niente progetti che poi vanno tutti a scatafascio....allora...comu veni si cunta....:lol: :lol:

...buon fine settimana a tutti :love_4:

gigino67

Florello Senior
io prenderei il primo aereo per qualsiasi destinazione e lasciare a casa tutto!!! fermarmi al primo albergo possibilmante ************ 12 stelle (credo basti! :lol: )...servita e riverita un bel pomeriggio in un beuty center con inclusi massaggi e massaggetti musica soft e tutte quelle cosette lì......rigenerazione dell'anima e del corpo :inc: ..... accidenti sto ancora sognando.....:crazy: :eek: come al solito il week - end mi attende impaziente con tutto l'arretrato della settimana...(stirare lavare, super pulizie ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...... :mad: :cry:
si può passare direttamente al lunedì?????????????????? :lol:

bhe stai descrivendo esattamente.....casa mia......:lol:

ti aspetto stasera alle 20,15........:ciglione:

sidenut

Giardinauta Senior
Io nel w.e. aiuterò i miei a traslocare, e non sarà molto rilassante!!!!.... e tra un viaggio e l'altro con i mobili e le valigie sulla macchina mi ascolto il mio nuovo cd di J Ax :D

gigino67

Florello Senior
!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta aspetta......!!

casa mia e' meglio del beauty farm...te lo posso assicurate......

sveglia 5,30.....colazione con mezza fetta biscottata.....

ore 5,31.....corsa nel parco ( rincorsa da tre bestie inferocite quali....i miei cagnoloni....) per circa un oretta.....

ore 6,30....munita di una favolosa zappa......zapperai il giardino e toglierai le erbacce....

ore 9,45.....sosta.....con un caffe'.....amaro......( bhe e che volevi anche lo zucchero ??)

ore 9,46....imbustare tutta l'erba tolta e andarla a buttare presso i cassonetti della spazzatura......che distano circa 300mt.....

ore......dai Dani....dove corri......la giornata e' appena cominciata......sei stata tu a dirmi di volere dimagrire, di voler stare in pieno relax per un w.e......e respirare aria di campagna....

ma dove corri...aspeeeeeeeeeeeeeeee...fermatelaaaaaaaaaaaaaaa.....:lol: :lol:

uff....ste donne......non vi capisco proprio.......:D :D

Baloo61

Aspirante Giardinauta
nel week end: cambio stagionale dell'armadio (che odio!!!) ma fa troppo freddo con le magliette di cotone...e porto in casa le mie piantine...così prima dell'accensione del riscaldamento si ambientano un pochino!! Che stress 'sto w.e.....ciao

FURIOX

Giardinauta
spero che ci troverai attaccata almeno un pezzetto di ciccia :lingua:

em...em...un pollo allo spiedo??:confuso: :confused:

scusa la mia ignoranza...!!!!

Intanto vi faccio vedere che ho imparato anch'io ad usare il multiquote!:hands13:

Per la ciccia spero proprio di si, anche perchè da noi lo spiedo è carne di coppa o lonza con qualche costina...

si protrebbe fare anche il pollo allo spiedo ma vuoi mettere qualche bella fetta di coppa con arrotolata dentro una fetta di pancetta? tutto arrostito per 6/7 ore al calore delle braci....
Credimi è una squisitezza!!!

PS a dir la verità lo spiedo è di più una portata di tradizione bresciana

Alto