• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fare se la tua orchi partorisce?

lazzarella

Aspirante Giardinauta
E si! ! Non so proprio come si dice ma la mia orchi ha creato un'altra orchi sul ramo che fino a poco tempo fa portava solo fiori.....tra tante orchi non mi era ancora successo!
Cosa si fa? iniziamo a spuntare anche le radici oltre alle foglie.
Grazie di cuore a chi vorrà illuminarmi!
 

annanolina

Aspirante Giardinauta
E' un keiki! Ci sono tante discussioni in cui se ne parla, io non sono un'esperta ma mi sono fatta un'idea leggendo i vari interventi.:eek:k07:

Buon parto!:lol: Magari partorisse la mia...:hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E si! ! Non so proprio come si dice ma la mia orchi ha creato un'altra orchi sul ramo che fino a poco tempo fa portava solo fiori.....tra tante orchi non mi era ancora successo!
Cosa si fa? iniziamo a spuntare anche le radici oltre alle foglie.
Grazie di cuore a chi vorrà illuminarmi!

:) semplice cicogna in arrivo.. si va a caccia del corredino :)

ciao, non è che ci metti una foto?
in ogni caso quando c'è un piccolo keiki in arrivo, si attende che abbia almeno 2/3 radiciotte lunghe sui 5/6 cm circa, e poi lo si stacca dalla pianta madre e lo si mette in un piccolo vaso, o con sfagno puro o mix bark e sfagno, in attesa che cresca.

:Saluto:
 
Alto