belpa
Master Florello
hahahaah, non ci riesco sempre ma ci provo anche io !Cerco di rompere le scatole il meno possibile
hahahaah, non ci riesco sempre ma ci provo anche io !Cerco di rompere le scatole il meno possibile
Proprio oggi il nostro prof di Filosofia ci ha chiesto se sogniamo in bianco e nero o a colori,tutti han risposto a colori!![]()

(questa domanda fatta a Torino sarebbe stata diversa....)Invece ce ne sono....sicuramente non c'è nessun juventino in classe tua(questa domanda fatta a Torino sarebbe stata diversa....)
Scusa la battuta :storto:...ma me l'hai servita in un piatto d'argento....FINE OT
k07:
Bella domanda,brava Pat!!!!:hands13:
I colori che piu' mi rappresentano (vista la mia fede....e chi mi conosce sa...) sono il bianco e nero
k07:...ma il mondo mi piace colorato e perciò cerco di dare a ogni giorno della mia vita sfumature diverse.....
Rispetto la natura in modo di poter godere di tutti i suoi splendidi colorie cerco di aiutare nelle mie possibilità il mio prossimo.
Oggi ero di turno a fare del volontariato....non godo mai dei grazie che ricevo (...e sono tanti)...ma godo della luce che vedo negli occhi di chi aiuto,quella luce fà risplendere la mia giornata!!!
:Saluto:
A Pattivis
Chiedere non sottintende per forza di cose voler avere qualcosa di concreto. Significa anche solo domandare informazioni e ti posso garantire che al giorno d'oggi è anche facile trovare chi al tuo "scusi?" per quanto gentile ti risponde come se volesse mangiarti. Senza contare poi chi non chiede neppure, nè col sorriso nè senza, ma subito pretende.
aih,aih,aih...non sei tu aprodurre i fiori ma le tue piante..scherzo ....però non credo che tu son sappia colorare il mondo...forse il mondo in generale no ma il tuo? Di che colore sono le pareti...e le tende..le tovaglie le hai bianche o nere?Tutti fate qualcosa di pratico e colorato ma io mi vergogno...non ho manualità, nemmeno i dolci mi vengono colorati e in più vesto solo di nero bianco e grigio :-(
L'unica cosa colorata che produco (quando ci riesco, raramente) sono i fiori delle piante, magari al mondo non frega un piffero dei miei fiori però sono colorati e mettono allegria pure se li vedo solo io![]()
aih,aih,aih...non sei tu aprodurre i fiori ma le tue piante..scherzo ....però non credo che tu son sappia colorare il mondo...forse il mondo in generale no ma il tuo? Di che colore sono le pareti...e le tende..le tovaglie le hai bianche o nere?

aih,aih,aih...non sei tu aprodurre i fiori ma le tue piante..scherzo ....però non credo che tu son sappia colorare il mondo...forse il mondo in generale no ma il tuo? Di che colore sono le pareti...e le tende..le tovaglie le hai bianche o nere?

Perchè non dovrebbe riguardare...non è il "nostro" mondo? Hai comunque un allegro arcobaleno. Pure io ho usato colori in casa, colori solari nel salotto, sempre solari ma più delicati in camera e verde intenso nelle camerettese riguarda anche la casa allora aggiungo ....
mentre l'azzurro mi rilassa in modo particolare quando sono un pò "nervosa":love_4: