• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fa' ognuno di noi per colorare il mondo?

miciajulie

Fiorin Florello
faccio guerrilla gardening. faccio gioielli di molte sfumature. preparo pietanze multicolor. e ultimamente non mi vesto più di nero. sul saluto e il sorriso condivido in pieno. adoro i posti piccoli dove tutti si salutano.

Ari68

Florello
Bella domanda,brava Pat!!!!:hands13:

I colori che piu' mi rappresentano (vista la mia fede....e chi mi conosce sa :D...) sono il bianco e nero:eek:k07:...ma il mondo mi piace colorato e perciò cerco di dare a ogni giorno della mia vita sfumature diverse.....

Rispetto la natura in modo di poter godere di tutti i suoi splendidi colori :) e cerco di aiutare nelle mie possibilità il mio prossimo.

Oggi ero di turno a fare del volontariato....non godo mai dei grazie che ricevo (...e sono tanti)...ma godo della luce che vedo negli occhi di chi aiuto,quella luce fà risplendere la mia giornata!!!

:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Proprio oggi il nostro prof di Filosofia ci ha chiesto se sogniamo in bianco e nero o a colori,tutti han risposto a colori!:D

Ari68

Florello
Proprio oggi il nostro prof di Filosofia ci ha chiesto se sogniamo in bianco e nero o a colori,tutti han risposto a colori!:D

....sicuramente non c'è nessun juventino in classe tua :lol::lol: (questa domanda fatta a Torino sarebbe stata diversa....)

Scusa la battuta :storto:...ma me l'hai servita in un piatto d'argento:D....FINE OT :eek:k07:

pattivis

Giardinauta Senior
un modo che io apprezzo (e quindi sostengo) per dare colore al mondo sia....... la diversità!

Sì,sì....la diversita' da' certamente movimento e sprona le idee....purche' non si tratti di opposizione!!!!!
Baciotti,pat

pattivis

Giardinauta Senior
Bella domanda,brava Pat!!!!:hands13:

I colori che piu' mi rappresentano (vista la mia fede....e chi mi conosce sa :D...) sono il bianco e nero:eek:k07:...ma il mondo mi piace colorato e perciò cerco di dare a ogni giorno della mia vita sfumature diverse.....

Rispetto la natura in modo di poter godere di tutti i suoi splendidi colori :) e cerco di aiutare nelle mie possibilità il mio prossimo.

Oggi ero di turno a fare del volontariato....non godo mai dei grazie che ricevo (...e sono tanti)...ma godo della luce che vedo negli occhi di chi aiuto,quella luce fà risplendere la mia giornata!!!

:Saluto:

Ti comprendo,ti approvo,ti stimo,ti voglio bene,pat

pattivis

Giardinauta Senior
A Pattivis
Chiedere non sottintende per forza di cose voler avere qualcosa di concreto. Significa anche solo domandare informazioni e ti posso garantire che al giorno d'oggi è anche facile trovare chi al tuo "scusi?" per quanto gentile ti risponde come se volesse mangiarti. Senza contare poi chi non chiede neppure, nè col sorriso nè senza, ma subito pretende.

Sì,è vero,hai ragione hermione!
Oggi è un mondo fatto tutto così di menefreghismo,villania,anaffettivita' che esalta solo le cattive maniere........
pazienza!
Ciao,un abbraccio,pat

THEJAM1112

Apprendista Florello
...il mondo è già tanto colorato di suo!!!
(sia in senso pratico che figurato)

...quindi ogni giorno mi sforzo di vedere ciò che di "colorato" mi circonda!
Questo mi aiuta a superare le ombre e i momenti di non-colore!!

Sasti

Florello
Tutti fate qualcosa di pratico e colorato ma io mi vergogno...non ho manualità, nemmeno i dolci mi vengono colorati e in più vesto solo di nero bianco e grigio :-(
L'unica cosa colorata che produco (quando ci riesco, raramente) sono i fiori delle piante, magari al mondo non frega un piffero dei miei fiori però sono colorati e mettono allegria pure se li vedo solo io :)

carne

Florello Senior
Tutti fate qualcosa di pratico e colorato ma io mi vergogno...non ho manualità, nemmeno i dolci mi vengono colorati e in più vesto solo di nero bianco e grigio :-(
L'unica cosa colorata che produco (quando ci riesco, raramente) sono i fiori delle piante, magari al mondo non frega un piffero dei miei fiori però sono colorati e mettono allegria pure se li vedo solo io :)
aih,aih,aih...non sei tu aprodurre i fiori ma le tue piante..scherzo ....però non credo che tu son sappia colorare il mondo...forse il mondo in generale no ma il tuo? Di che colore sono le pareti...e le tende..le tovaglie le hai bianche o nere?

Sasti

Florello
aih,aih,aih...non sei tu aprodurre i fiori ma le tue piante..scherzo ....però non credo che tu son sappia colorare il mondo...forse il mondo in generale no ma il tuo? Di che colore sono le pareti...e le tende..le tovaglie le hai bianche o nere?

No no, c'hai ragione c'hai. I fiori li fanno le piante, in effetti io non produco manco quelli, m'ero data un'importanza che non ho :lol:

_ortensia_

Master Florello

se riguarda anche la casa allora aggiungo dopo i fiori sul balcone che le pareti di casa mia vanno dal giallo all'arancione per la cucina il soggiorno e il salone, mentre per le camere ho scelto l'azzurro. Le tende vanno dal bianco al giallo e al rosso, alle pareti ho quadri di pizzo con lo sfodo rosso e per la casa ho diverse composizioni di fiori e soprammobili tutti colorati.:love:
Per rimanere in tema con Ari, dipendesse da mio marito e figlio dovrei avere tutto bianco e nero:martello2:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Sai Carne, quando entro in casa mia ho sempre il sole, l'arancione è un colore bellissimo mi rallegra la giornata:love: mentre l'azzurro mi rilassa in modo particolare quando sono un pò "nervosa":love_4:

lalle

Florello
Anch'io ascolto molto (e volentieri, fra l'altro), chi sento ha il bisogno di parlare, di raccontarsi con un debole per gli anziani :love:, soprattutto quelli che ancora credono in valori che, attualmente, sono considerati superati ...

Alto