• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fa' ognuno di noi per colorare il mondo?

pattivis

Giardinauta Senior
images.jpg

Ciao amici,

vediamo un po' cosa fa' ognuno di noi perr colorare TUTTO IL MONDO? images.jpg

5768915-vecchie-lanterne-di-venezia.jpg

Siamo mai un "luce" per qualcuno?

images.jpg

Riusciamo ad avere e dare speranza pur camminando in un vicolo buio?

images.jpg

Sogniamo ancora ogni tanto?

E,...ALLORA....COLORIAMO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,pat

http://i42.tinypic.com/iw4yoh.jpg

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
La raccolta differenziata per rendere meno marroniccio e.... olezzante....

Un sorriso quando chiedo.... aleno, la maggior parte delle volte ci riesco

pattivis

Giardinauta Senior

Beh!......magari la storia delle immondizie ce la potevi risparmiare.............................
faresti cadere le braccia a chiunque...................
Ah!.....poi sorridi quando chiedi?
E meno male!
Cosa ci volevi andare anche con i pugni sotto il mento??????????????????????''
Ciao,ciao!

M

marcobri

Guest
bella firma pat, complimenti:D
aggiungo le lenzuola appese tra le strade di napoli vecchia....:D
ma ancora piu' bello.,dato il periodo che si prolunga e' la visione degli ombrelloni aperti visti dal pedalo'

images

Sasti

Florello

Beh!......magari la storia delle immondizie ce la potevi risparmiare.............................
faresti cadere le braccia a chiunque...................
Ah!.....poi sorridi quando chiedi?
E meno male!
Cosa ci volevi andare anche con i pugni sotto il mento??????????????????????''
Ciao,ciao!

A me il post di hermione è piaciuto :)
E' sempre una bella cosa sorridere. Ecco forse è l'unica che faccio anch'io per colorare il mondo, un sorriso, specie quando non ne ho voglia :)

belvedere

Giardinauta Senior
Se ho capito bene devo dire cosa faccio io....
in senso letterale: sia io che marito amiamo moltissimo i colori, e gli accostamenti particolari. Abbiamo abbigliamento coloratissimo e casa idem (nessuna parete o soffitto bianco) quadri colorati ecc. Il mondo monocromatico non lo concepisco. penso che andrò vestita a colori anche da vecchia.
in senso metaforico... mah, di solito se qualcuno ha un probllema non mi giro dall'altra parte, quantomeno lo ascolto, anche fosse un estraneo; non so se basta a portare una nota di colore nel mondo altrui...

pattivis

Giardinauta Senior
A me il post di hermione è piaciuto :)
E' sempre una bella cosa sorridere. Ecco forse è l'unica che faccio anch'io per colorare il mondo, un sorriso, specie quando non ne ho voglia :)

Veremente hermione dice che "sorride quando chiede,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,"....................
per me il sorriso dovrebbe essere sempre disinteressato....se poi chiedi pure.....altro che sorriso ci vuole!
Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:

pattivis

Giardinauta Senior
Se ho capito bene devo dire cosa faccio io....
in senso letterale: sia io che marito amiamo moltissimo i colori, e gli accostamenti particolari. Abbiamo abbigliamento coloratissimo e casa idem (nessuna parete o soffitto bianco) quadri colorati ecc. Il mondo monocromatico non lo concepisco. penso che andrò vestita a colori anche da vecchia.
in senso metaforico... mah, di solito se qualcuno ha un probllema non mi giro dall'altra parte, quantomeno lo ascolto, anche fosse un estraneo; non so se basta a portare una nota di colore nel mondo altrui...

Io penso che fai molto invece,in senso metaforico,ad ascoltare...........................................
è un'arte anche quella!
Brava!
Il mondo ha tanto bisogno di essere ascoltato e potersi sfogare.......
pat

elena_11293

Master Florello
ah, pat, piena di entusiasmo come sempre!!! :)
(..a proposito, la dieta prosegue serena?)

mm, sai che a me quello che ha scritto prima hermioneat sulla differenziata non ha fatto cadere le braccia né la cosa dei sorrisi ha fatto pensare che debba essere scontato? ...così, mi vien giusto da dire in risposta alla tua domanda del thread che un modo che io apprezzo (e quindi sostengo) per dare colore al mondo sia....... la diversità! :D

Colorful-Coral-Fish-fish-wallpapers-ocean-sea-underwater-water-1600x1200.jpg

hermioneat

Florello
A Pattivis
Chiedere non sottintende per forza di cose voler avere qualcosa di concreto. Significa anche solo domandare informazioni e ti posso garantire che al giorno d'oggi è anche facile trovare chi al tuo "scusi?" per quanto gentile ti risponde come se volesse mangiarti. Senza contare poi chi non chiede neppure, nè col sorriso nè senza, ma subito pretende.

Alto