• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa collezionate?

thuya

Florello
io ho collezionato per anni le sorprese degli ovetti Kinder..infatti ne ho scatoloni e scatoloni pieni!!
mio marito colleziona fumetti....

luna70

Giardinauta
Io ho collezionato tante cose in passato (bamboline di porcellana, oggetti vari, puffi, cartoline....) per poi irrimediabilmente stancarmene e buttare via tutto dopo un po'.....:storto:
diciamo che sono abbastanza incostante da questo punto di vista,..... mi innamoro :love: (metaforicamente parlando!!!) facilmente e poi altrettanto velocemente mi stanco!!!

Ultimamente (negli ultimi due anni) anche io ho iniziato ad acquistare diversi oggettini Thun (che però costano una cifra...:D :D ) e ho fatto pure le bombo del mio matrimonio con gli angioletti Thun..... mi piacciono un sacco!!!
Non la considero una vera collezione perchè compro solo quello che veramente mi piace.... senza un particolare motivo!!!

Speriamo di non stancarmi anche di questi, perchè in tal caso avrei buttato via una piccola fortuna..... e non sarebbe la prima volta!!!!!:martello:

Antonella65

Maestro Giardinauta
per parecchio tempo ho collezionato bustine di zucchero.

adesso colleziono le tazze dei mesi della royal albert, ma finirò presto visto che, per fortuna, ci sono solo 12 mesi.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io le bombo le avevo fatte per la comunione dei miei figli...a me più che altro li regalano...poi ogni tanto mi innamoro di 1 e me lo compro...(parlo degli angeli ehhh)

Commelina

Master Florello
mi guardo bene dal collezionare alcunchè. non solo non mi piace lo spirito del collezionista, ma ho già tanti di quegli impicci per casa che faccio fatica a smaltire (per fortuna che qui in paese c'è una pesca di beneficenza). mi piace moltissimo comprare pietre dure, ma non intendo farne una collezione, sono lì e ogni tanto le guardo e le tocco, mi trasmettono energia positiva. poi queste pietruzze non sono mie, nel senso che appartengono alla Terra. sono loro che fanno un pezzo del cammino con me.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee

adesso colleziono le tazze dei mesi della royal albert, ma finirò presto visto che, per fortuna, ci sono solo 12 mesi.

bellissime le tazze della royal albert! ogni tanto mi passa per la mente di prenderle, ma poi per fortuna cambio idea,visto che ormai non so più dove mettere niente!

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
IO ancora prima dell'adolescenza colleziono gommine profumate di tutti i tipi...

solo che ora é diventato proibitivo comprarle, ma mi sa che é ora comunque di ricominciare poiché la collezione é ferma da un pò...

ciao!:Saluto:

luna70

Giardinauta
io le bombo le avevo fatte per la comunione dei miei figli...a me più che altro li regalano...poi ogni tanto mi innamoro di 1 e me lo compro...(parlo degli angeli ehhh)

:cry: :cry: :cry:
Ariel fortunata te che te li regalano........:D :D
Fino ad oggi tutto quello che ho della Thun me l'ero più o meno comprata da sola!!!!:burningma :burningma
E pensa che io invece ne ho fatti parecchi di regali Thun.... ma nessuno (nemmeno il marito:burningma ) che capisse quanto mi piacciono!!!!
Adesso con le bombo spero che almeno i parenti stretti e gli amici più cari abbiano capito che i Thun ..... sono graditi!!!!:D :D

Datura rosa

Guru Master Florello

Non è per tentarti....ma conosci le tazze mese della
2di20ix.jpg

Se posso stasera te ne fotografo una!!!!!!!!!!!!!!!

Come forse si è capito io colleziono tazze da tè (ma anche qualche tazza da caffè, da brodo o legumiere particolari).
La porcellana mi piace molto.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io colleziono due cose:
1- puzzle e vi prego non ditemi che sono pazza :mad:
2- oggetti Thun, tazze, mug, pupazzetti, pagliacci, animali ecc......

:froggie_r

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Piante grasse, cartoline e biglietti di auguri che mi mandano :eek:k07:

...... poi ............ bollette ..... denunce dei redditi ....... buste paga ..... estratti conto ...........:inc: :D

Alto