• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa è successo........

CLEMETIS68

Master Florello
Ho comprato questa hydrangea Ayesha ad novembre e subito interrata .....aveva rimesso tutte le sue belle foglioline ed aveva fatto anche i fiori fino a 2 settimane fa quando ho trovato tutte le foglie giu' come se avessero sete......ma dopo una bella annaffiatura niente da fare .......allora ho potato tutti i rami lasciandone solo uno per capire cosa succedeva ma niente per ora ha i rami sempre verdi ma mi sembra che piu' passa i giorni e piu' seccano :burningma questa e la pianta dopo la potatura........ .................................................................................................. sapette cosa posso fare per vedere di salvarla? Aiuto!!!!!!

massimogreen

Giardinauta
Prima di tutto hai sbagliato nel poterla ti salterà anche il prox anno la fioritura.. Il terriccio é drenante, poiché sia l'eccesso che la mancanza di acqua provoca lo smosciamento del fogliame, è posta in pieno sole?

CLEMETIS68

Master Florello
Si il terriccio e drenate questa aiuola è stata fatta apposta per mettere a dimora lei e una Annabelle..non è al sole non ho concimato perchè avevo messo insieme al terriccio per acidofile dello stallatico ...Ma l'Annabelle sta benone .....:confuso: Per quanto riguarda la fioritura ho letto che questo tipo fiorisce su i rami nuovi....e poi per salvarla proverei i tutto:(

Ultima modifica:
Alto