Ciao ho un hoya carnosa da circa un anno , da molto tempo ha queste macchie sulle foglie e non riesco a capire il problema, per sicurezza ho appena rinvasato in un vaso di terracotta , con argilla espansa di grandi dimensioni per agricoltura sul fondo ed un mix terriccio per orchidee di buona qualità, mischiato con una piccola percentuale di humus di lombrico , inerti di piccole dimensioni: mix di lapillo vulcanico , pietra pomice e agriperlite, in fine sul mix del terriccio ho fatto uno strato di argilla espansa per abbellire il vaso come da foto . L’anno scorso ha avuto problemi di afidi in particolare il pidocchio giallo che si sono risolti con l’avvenire dell’inverno, quest’anno per sicurezza ho iniziato cicli di olio di neem già da inizi marzo nonostante facesse ancora freddo. Ora dopo una settimana dal rinvaso effettuato rigorosamente mantenendo il panetto di terra per non stressare la pianta ho iniziato il ciclo di concime e fitostimolante, il concime che uso è un concime npk 20-20-20 della cifo ed un fitostimolante biooro della cifo mischiato nelle percentuali scritte dalla casa madre durante le annaffiature, cerco di annaffiare una volta ogni 3-5 giorni e concimo una volta ogni settimana, ho scritto tutto ciò per far capire al meglio come tratto la mia hoya, il problema però è che credo che la mia pianta sia malata e non capisco cos’è e cosa devo fare, qui allego le mie foto sperando che un occhio esperto possa darmi una mano, grazie