Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alll'ora siamo in 5 per i semi ,semi le mamme ancora non ne hanno,cioè ci sono ma ancora sono pronti passo ogni giorno sono di fronte il mio cancello
io
miciajulie
artemide
codro
mark96
bruttissime notizie hanno ripulito la strada:burningma si fa per dire ripulito hanno fatto un vero scempio cat: ed hanno tolto tutte le piantine:burningma
speriamo che quelle raccolte facciano i semi
:burningmahanno tagliato pure le pale di fico d'india per loro così è pulito ma non si può proprio guardarecat:
penso quancuno per conto di chi abbita lì cattivi ora è bruttissimo vedere quella rete
i fichi ci sono ancora hanno solo tagliato quelli che uscivano dalla rete ma si vedono veramente brutti più tardi vi faccio una foto