• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'è?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pat90.jpg

Ecco la foto di G.P., confesso di aver fatto fatica pure io a caricarla, credo che sia perchè ho cambiato sistema operativo.

bye

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dimenticavo ........... è una selaginella, e per le info ho trovato solo questo vecchio "post" , spero che ne aggiungano altre

bye
Saluto.gif

G

grandepuffo

Guest
Pat sei grande!!! Grazie di cuore per l'aiuto, ora farò le mie ricerche per ampliare le informazioni dei post che mi hai indicato.
Ciao

B

Bacarospa

Guest
Se ancora non riesci a caricare le foto, nonostante il procedimento sia giusto, è colpa dei pc in rete (anch'io ho questo problema!)
Ti conviene provare sull'altro pc, e dovrebbe funzionare.......questo perchè non essendo collegato direttamente al modem, succede che và a cercare la foto sull'altro pc........spero di essermi spiegata!
Quindi prova a caricare l'immagine dall'altro pc e perdonami se ultimamente non sono stata molto presente.....ma purtroppo ho avuto molto da fare!

Alto