Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concordo al 100% per olmo. Non vorrei allarmarti ma preparati ad una probabileperdita di foglie per il cambio di ambiente ed anche per il fatto che non ha praticamente avuto
il suo meritato riposo vegetativo durante il periodo invernale e quindi è possibile che non abbia abbastanza energie per affrontare al meglio la stagione calda.ciao
l'olmo deve stare fuori.
ma ora mettercelo, dop oche si è abituato all'interno, la vedo dura.
aspetta che le temperature si stabilizzino un pò ( direi verso fine settimana ) e dopo mettilo fuori, ma subito non al sole diretto.