• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso gratuito per imparare a usare il PC

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cliccare qui :eek:k07:

Nella versione multimediale ci sono anche i test :confuso:

In quella HTML c'è la la possibilità di stampare :ciglione:

elleboro

Florello
strabravissssssima! Acciderba mi era sfuggito. Credo che interessi a molte persone, non credo di essere la sola a dover imparare ancora molto sull'informatica.

Grazie mille e ancora grazie, adesso vado a leggerlo, o meglio, ci vado appena finisce Gard Lerner. Così sto più attenta a quello che leggo.

Pat

Membro dello Staff
Si si............. studia che poi facciamo i TEST :froggie_r ............. ne ho appena fatto uno :squint: ed ho risposto giusto a 5 domande su 13 :storto: :martello:

elleboro

Florello
ho letto i primi tre capitoli. Poi ho dato un'occhiata agli altri tre in cerca dei test ma non li ho trovati, dove sono?

Pat

Membro dello Staff
Clicca sul "Corso multimediale in flash", la pagina cambia, clicca su uno dei 5 argomenti, la pagina cambia ancora, in alto c'è anche "TEST" ........... clicca e fai il test :eek:k07:

elleboro

Florello
caspiterina. Ho fatto tutti i test (sistemi operativi esclusi), e li ho azzeccati tutti. Mi autocomplimento.

Adesso vado a leggere il resto. Brava Pat, ancora grazie.

Alto