• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso bonsai 1° e 2° livello

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Porto a conoscenza, chi interessato, che al Bonsaiclub Villanova ( Modena ), dal 27/01/2011 si terranno i corsi di 1° e 2° livello.

Nel 1° livello sono comprese anche 4 piante, che rimarrano di proprietà dell'allievo.

Per info 331-1243872 Paolo Gatti

p.s.
in alcune lezioni sarò presente pure io, come docente.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Certo che sarebbe bello poter partecipare, con un così bravo maestro, ma è un po' lontanuccio... :embarrass
 

aurex

Esperto di Bonsai
quasi quasi mi prendo le ferie e vengo.....così è la volta buona che mia moglie mi fa volare dalla finestra insieme alle piante...:martello2
 
Alto