• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CORSI DI GIARDINAGGIO A PARMA

M

merirobbi

Guest
PARMA E' UNA CITTA' ABBASTANZA PICCOLA , E HA DIVERSI GARDEN ATTREZZATI , MA NON CONOSCO NESSUNO CHE FACCIA CORSI DI GIARDINAGGIO (PRINCIPIANTI E NON)
AVETE INFORMAZIONI SUL TEMA ??
GRAZIE E CIAO

MERI :eek:

pavel

Aspirante Giardinauta
Ciao Meri,
io so che il 3 Marzo ne inizia uno a Colorno presso la biblioteca nel Palazzo ducale. Se ti interessa vedo di recuperare l'articolo di giornale da cui ho saputo di questo corso.

M

merirobbi

Guest
SI !!!! GRAZIE
ASPETTO LE TUE INFORMAZIONI E PARTECIPERO' SENZ'ALTRO
CIAO - MERI
:D :D :D

pavel

Aspirante Giardinauta
Il corso si tiene dalle 21 alle 23 il lunedì sera (una settimana si e una no) consta di 5 lezioni teoriche e una lezione in campo presso villa Malenchini e un collezionista di rose una domenica mattina.
Gli argomenti trattati saranno:
alberi ornamentali, arbusti da fiore e rose, frutti antichi, bulbi da fiore, prato. Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla pro loco di Colorno all'interno del Palazzo ducale (il giovedì il venerdi e la domenica dalle 10 alle 12) oppure presso la cartoleria Sani di via Matteotti. Termine ultimo per l'iscrizione il 28 febbraio, numero massimo di persone 30. Il prezzo del corso è di 60€.
Io mi sono iscritto domenica e c'erano già una decina di nominativi.
Al limite ci si vede al corso...
ciaooo

Alto