• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso di giardinaggio (Roma-sud)

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

uno dei vivai vicino casa mia organizza dei corsi di giardinaggio (un corso base e un corso avanzato). Periodo: marzo 2003.
Non so ancora se partecipare o no, ma forse se qualcuno di voi si iscrivesse con me sarebbe un'occasione per conoscerci.
Comunque, se volete informazioni scrivetemi alla mia e-mail privata.

Ciao ciao
Abelia
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Roberta,

non ho risposto a Lisa perché ci siamo sentite privatamente.
Comunque non è il San Placido.
Ti ho inviato una e-mail privata con tutte le informazioni sul corso.
I corsi si terrano a metà marzo, il vivaio è nei pressi dell'EUR Cecchignola.
Chiunque volesse informazioni è pregato di inviarmi una e-mail privata, sarò felice di rispondere (anche perché mi piacerebbe creare un bel gruppetto) non vorrei rischiare di fare pubblicità al vivaio in questo forum.

Grazie.

Abelia
 
D

domenico battaglia

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: abelia75:
Ciao a tutti,

uno dei vivai vicino casa mia organizza dei corsi di giardinaggio (un corso base e un corso avanzato). Periodo: marzo 2003.
Non so ancora se partecipare o no, ma forse se qualcuno di voi si iscrivesse con me sarebbe un'occasione per conoscerci.
Comunque, se volete informazioni scrivetemi alla mia e-mail privata.

Ciao ciao
Abelia :)
<HR></BLOCKQUOTE>
 
Alto