• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corsi di giardinaggio cercasi!

Fiorem

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutt*,
sono al mio primo accesso e vi saluto tutti....naturalmente augurissimi a tutt*!!
Sto pensando ai buoni propositi per l'anno nuovo...e...vorrei tanto approfondire le mie conoscenze sul giardinaggio. La mia per ora è una passione spontanea. Adoro le piante e mi diletto come posso.
Ma vorrei fare il salto, un salto e approfondire con la pratica e soprattutto essendo guidata da professionisti che mi diano i rudimenti, l'abc del giardinaggio attraverso un corso. Abito nella provincia di Venezia, qualcuno di voi conosce dei corsi seri di approfondimento in zona? (non necessariamete vicinissimi).
Ringrazio fin d'ora chiunque contribuirà a realizzare questo mio sogno.
Un caro saluto natalizio a tutt*
Michela

pollicequasiverde

Giardinauta
eseapprofitto????????????
corsi nella mia zona? como,.dopo la nascita di mia figlia mi sono dedicata al giardinaggioe....che soddisfazioni! anche tante sconfitte,.ma...bello! e da agente di commercio....a giardiniera (non da mangiare naturalmente) x me sarebbe un bel salto di qualita' nella scala della vita!
chiara

elena_11293

Master Florello
eseapprofitto????????????
corsi nella mia zona? como,.dopo la nascita di mia figlia mi sono dedicata al giardinaggioe....che soddisfazioni! anche tante sconfitte,.ma...bello! e da agente di commercio....a giardiniera (non da mangiare naturalmente) x me sarebbe un bel salto di qualita' nella scala della vita!
chiara

prova a contattare il comune di cernobbio o le associazioni (Società Ortofloricola Comense e Consorzio Florovivaistico lombardo) che avevano organizzato questo per vedere se ne faranno ancora :)

http://www.turismo.provincia.lecco.it/manifestazioni_ed_eventi/corso_di_giardinaggio

In generale segnalo inoltre questa pagina di Giardinaggio.it:

http://www.giardinaggio.it/speciali/Corsi-Giardinaggio/Corsi-Giardinaggio.asp

Alto