• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cornunghia datata: ancora "buona"?

Paola-Luna

Florello
Facendo ordine in garage, ho scovato una confezione usata (almeno 5 anni fa per le nuove piantumazioni di rosa) e dimenticata per metà, di cornunghia... Secondo voi sarà ancora "buona"? Hanno scadenza?

G.altamurano

Florello Senior
mah, non lo so, io ti direi di provare, se non nasce nulla pazienza, altrimenti c'è sempre la speranza che ci siano ancora dei semi buoni :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi son ritrovata nella tua situazione l'anno scorso con un sacco sigillato
Usata con profitto...non mostrava segni di muffa...non appariva alterata nella grana amesso che possa deteriorarsi o perdere il potenziale di azoto

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah: roby dici che la potenzialità concimante viene meno?
Come mai?
E' capitato di trovarla in commercio presso garden che ne avevano stoccata in sacchi apparentemente datati ...
inoltre mi è difficile reperirla...i commercianti tendono a vendere prodotti diversi adducendo a ragione che non viene più prodotta
Mi sa di bufala

Alto