• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cornetti rossi

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
se sono troppo piccanti a questo punto preferisco questi cornetti
images

:lol::lol:
Giusè con questi cornetti dolci...l'attiri la sfi.ga :lingua:

steff

Florello
Verdy !!! meno male che ci pensi tu !!!:froggie_rQuei cornetti bastano a proteggere tutti gli utenti del forum:azz:....vedi di non farli marcire eh ...senò come famo ??:ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cornetti la mattina e quel bel peroncino di verdiana nel piatto a mezzogiorno mmmmmmm si puo' far :love: che ci sia il malocchio o no. . .e' sempre e comunque buono ad avere. . .fidatevi :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma checcarina :)

io sono come micia
definendomi mediamente amante del piccante... un paio di peperoncini bastano per un anno :)

pensa che vista la zona.. ho pensato subito (leggendo l'anteprima) che avessi dei fagiolini rossi :D
dooopo mi sono ricordata che solo qui chiamano cornetti i fagiolini

immagina che carucci i fagiolini rossi :D

verdiana

ma checcarina :)

io sono come micia
definendomi mediamente amante del piccante... un paio di peperoncini bastano per un anno :)

pensa che vista la zona.. ho pensato subito (leggendo l'anteprima) che avessi dei fagiolini rossi :D
dooopo mi sono ricordata che solo qui chiamano cornetti i fagiolini

immagina che carucci i fagiolini rossi :D
Guarda Spulky, anche i fagiolini rossi posso coltivare, dipingerli uno per uno se è il caso ...basta che usciamo da 'sto periodo di m*****
ops... di crisi :(

miciajulie

Fiorin Florello
Guarda Spulky, anche i fagiolini rossi posso coltivare, dipingerli uno per uno se è il caso ...basta che usciamo da 'sto periodo di m*****
ops... di crisi :(

credo che tutto il max meyer in tutte le sfumature di rosso reperibile sul mercato non basterebbe per uscire da 'sto pantano. chiamiamolo pantano, vah. però son qui pronta con pennelli e pennellesse, piena di buona volontà
ps perdonate il mio pessimo rapporto col multiquote:D

verdiana

Verdy !!! meno male che ci pensi tu !!!:froggie_rQuei cornetti bastano a proteggere tutti gli utenti del forum:azz:....vedi di non farli marcire eh ...senò come famo ??:ciglione:
Infatti coltivazione intensiva e tanta pazienza per infilare decine di collane :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma per venire in Svizzera da vossignoria per ammirare i cornetti rossi devo prendere il ferry-boat?

Alto