verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Giusè con questi cornetti dolci...l'attiri la sfi.ga :lingua:se sono troppo piccanti a questo punto preferisco questi cornetti
![]()
![]()
Giusè con questi cornetti dolci...l'attiri la sfi.ga :lingua:se sono troppo piccanti a questo punto preferisco questi cornetti
![]()
![]()
Guarda Spulky, anche i fagiolini rossi posso coltivare, dipingerli uno per uno se è il caso ...basta che usciamo da 'sto periodo di m*****ma checcarina
io sono come micia
definendomi mediamente amante del piccante... un paio di peperoncini bastano per un anno
pensa che vista la zona.. ho pensato subito (leggendo l'anteprima) che avessi dei fagiolini rossi
dooopo mi sono ricordata che solo qui chiamano cornetti i fagiolini
immagina che carucci i fagiolini rossi![]()
allora è deciso? domani giornata all'insegna dei cornetti?![]()
Guarda Spulky, anche i fagiolini rossi posso coltivare, dipingerli uno per uno se è il caso ...basta che usciamo da 'sto periodo di m*****
ops... di crisi![]()
Infatti coltivazione intensiva e tanta pazienza per infilare decine di collaneVerdy !!! meno male che ci pensi tu !!!:froggie_rQuei cornetti bastano a proteggere tutti gli utenti del forum:azz:....vedi di non farli marcire eh ...senò come famo ??:ciglione:
Grazie MaryNicola può darmi la mano non e' Rocco brava figliola . . .e' Verdiana![]()
![]()
...puoi anche prendere il turbolapino :lingua:Ma per venire in Svizzera da vossignoria per ammirare i cornetti rossi devo prendere il ferry-boat?