• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Approposito di pesci rossi...

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao, io ho una vasca fuori con le ninfee e quattro pesci rossi... quelli comuni da luna park.
Oramai son un paio d'anni che sti pesci vivoli lì estate ed inverno e mi chiedevo se magari, una volta, per sbaglio, potessero riprodursi.....:rolleyes:
Cioè io non ho la minima idea se sti pesci son maschi, femmine, trans... :storto:
Ma tanto su quattro c'è una buona % di probabilità che non siano tutti dello stesso sesso, no?!!?!

E insomma, perchè non si moltiplicano!?!?! :martello2
 

alby80

Giardinauta Senior
non ti so dare una risposta ma mi piacerebbe tanto vedere la tua vasca.. riesci a postare una foto ?!?!?
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ci sono delle foto nella sezione "giardinaggio": E' un vecchio post in cui raccontavo la storia della vasca... che in realtà è solo un grosso vaso senza fori sul fondo... con due piccole ninfee e 4 pesci...
Niente di particolare in effetti.. :embarrass
 

alby80

Giardinauta Senior
riesci mica a rintracciare il topic tu che sei più pratica? io non lo trovo.. vorrei fare una cosa simile nel mio giardino..
 
Alto