• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cordellina

pergusto

Aspirante Giardinauta
salve,

in giardino ho una cordellina e stamattina ho visto diversi fiori e mi domandavo se era meglio reciderli.
Anni addietro ho provato a reciderli, ma sinceramente non ho visto una grande differenza, la pianta in questo periodo è sofferente in ogni caso

voi cosa mi consigliate ?

grazie per le vostre risposte

pergusto

Aspirante Giardinauta
domani faccio la foto

intanto su google digitate cordellina pianta
e poi immagini

la 3.a immagine è una cordellina ma poco a che vedere con quella che ho in giardino

a domani
buona notte

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ti pregherei di leggerti il link che ti hanno messo,farti un album dove caricherai le foto e poi copi/incolli il link nel mess!!!Non puoi fare in altro modo come ti ho già detto tramite mp!!!Se non capisci qualcosa ti rpegherei di mandarmi mp e te lo spiego ok???ciao ciao

Alto