• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

copertina per calendario

S

stella

Guest
Posso proporre questa copertina per il calendario delle rose?
Che ne pensate?
rose

S

stella

Guest
ops! temo di aver sbagliato qualcosa nell'allegare il file dell'immagine...
Ora riprovo, scusate.
rosa 2003.jpg

L

LuciaR

Guest
Il mio nuovo collegamento ADSL ce l'ha fatta.

copertina.jpg

Mi piace molto l'illustrazione, ma trovo che il testo potrebbe forse essere considerato da qualcuno un pò enfatico.
Lo sostituirei, più pragmaticamente, con uno scritto dedicato completamente a noi del forum. Magari anche semplicemente dalla lista, scritta in piccolo, delle persone che frequentano abitualmente il forum.
Questo il mio parere, ma vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.

[ 12-01-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]

C

Constance Spry

Guest
A dire il vero non mi ha molto convinta l'impostazione. Anch'io penso che un testo non vada molto bene in prima di copertina, ottimo invece in quarta. Anch'io ho trovato il testo un po' troppo "poetico" per un calendario con dichiarati intenti didattici; mi pare invece serva qualcosa di più semplie ed assimilibabile con una leggera connotazione tecnica.
Il disegno è veramente bello e se è originale direi che bisogna assolutamente utilizzarlo.

S

stella

Guest
Son proprio un'oca telematica! Talmente abituata al collegamento veloce di cui dispongo qui in studio da non aver pensato nemmeno a ridurre la definizione per alleggerire il file.
Mille grazie a Lucia che ha rimediato per me.

E

<elleboro>

Guest
questa impostazione non mi entusiasma molto. Troppo testo per una copertina!

Z

zia Lilli

Guest
Personalmente questa non mi piace proprio per niente.
Non dice niente, non ha senso......
Un piccolo giudizio per quel che può servire senza offesa per nessuno, preciso.

Alto