• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cooosa vedooo???

Fausta

Maestro Giardinauta
Poco fa, nel giardino del vicino:

4ljq.jpg



8x2b8n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek:Un Ara :eek:probabilmente fuggito da qualche appartamento,speriamo che lo catturino non penso che possa sopravivere al gelo delle notti in valtellina,povero:(
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Ragazzi, vi voglio tranquillizzare tutti: il bellissimo pappagallo all'ora di cena era già rientrato...non ha resistito al richiamo del padrone e alla nostalgia del tepore di casa!
Davvero bello però vederlo appollaiato tra i rami!
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Ragazzi, vi voglio tranquillizzare tutti: il bellissimo pappagallo all'ora di cena era già rientrato...non ha resistito al richiamo del padrone e alla nostalgia del tepore di casa!
Davvero bello però vederlo appollaiato tra i rami!
ma che bel pappagallino.
io sto a 1 km in linea d'aria dalle Cornelle (un gran bel Parco Faunistico per chi non lo conoscesse). Beh il parco è pieno (oltre ogni genere di animale) di uccelli esotici di ogni tipo e qualche volta qualcuno si fa i suoi giri e lo puoi vedere in zona!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, BELLISSIMO, se è abituato a farsi qualche voletto qua e là
e poi ritornare a casuccia per ripararsi!!!!!!! :)


:fifone2:....Non ci sono cacciatori lì intorno, no.....????:fifone2:
 

Fausta

Maestro Giardinauta
E' la prima volta in assoluto che si fa il giretto all'esterno, troppo bello vederlo magari sul mio davanzale che mi fa un salutino, di tanto in tanto!
Beata rOHpota che può godersi spesso certi spettacoli...
Cacciatori? Ci sono...ma spero abbiano ancora un po' di cuore...
 

Federica

Master Florello
Che bello....si è fatto il giretto fuori, fa un certtyo effetto vedere un pappagallo appollaiato su un ramo, poi ha capito che non era il caso di insistere...troppo pericoloso!!!!
 

pilusmax

Giardinauta
qui a Genova papagallini e cocorite si sono ambientati e stanno colonizzando i giardini, e resistono al freddo, sono intere colonie.
Intanto i gabbiani se ne stanno in piena città insieme ai piccioni mentre quando ero piccolo per vederli bisognava andare in riva al mare.
I cinghiali sono ormai "domestici" , ti guardano e continuano a farsi i fatti loro (nel tuo orto purtroppo).
Il tasso è di casa pure lui.
ma forse non possiamo considerarli piccoli amici...... ma ospiti indesiderati ? ?sto andando fuori tema? allora perdonatemi .....divagavo.....
ciao
 
Alto