• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contro la TV delle volgarità

P

Piera1

Guest
Interessante come iniziativa quella di spegnere la tv per un minuto il 12 novembre dalle 17,30 alle 17,35. So che il presentatore è uscito dal cast diBuona domenica proprio per le continue volgarità.

alby80

Giardinauta Senior
aderirò per simpatia verso Claudio Lippi. Ma per il resto voglio dire questo. Se fanno quella televisione è perchè c'è parecchia gente a cui piace che la guarda. Per gli altri hanno inventato il telecomando o ancora meglio il pulsante per spegnere. In compenso hanno pensato bene di aumentare il canone RAI. Questa è veramente l'ingiustizia italiana.

Vindice

Giardinauta
aderirò per simpatia verso Claudio Lippi. Ma per il resto voglio dire questo. Se fanno quella televisione è perchè c'è parecchia gente a cui piace che la guarda. Per gli altri hanno inventato il telecomando o ancora meglio il pulsante per spegnere. In compenso hanno pensato bene di aumentare il canone RAI. Questa è veramente l'ingiustizia italiana.

Quoto....

Se non mi va di guardare un programma cambio... tanto più se si tratta di televisioni private che non intaccano le mie finanze...

Per quanto riguarda la RAI invece sarebbe opportuno rivedere tutto. Ci fanno pagare il canone quindi mi sembra giusto che ci facciano vedere quello che ci piace...

Ciauzua

titti64

Giardinauta
Ciao atutti concordo in pieno su quello che state scrivendo, sono schifata e provo nausea nel scroprire doppi sensi e sempre a senso unico riguardante il sesso su le inquadrature che non si spostano su forme per lo più ritoccate per essere perfette. Ormai non abbiamo più pregiudizi su chi ricorre al bisturi per essere perfetti, ma in questo modo sembriamo tutti uguali, la cosa a mio avviso più grave è che i bambini sono spettatori di questo grande sfacello e imitano simili atteggiamenti e reputano normale tutto questo!!!! Parlo di bambini perchè anche se i miei figli sono già grandicelli lavoro con i bimbi e posso permettermi di essere indignata per loro!!!!Che ne pensate di dare l'Oscar per la pubblicità più negativa e per niente simpatica quella della coccinella stuprata mentre la gente ride divertita...abbiamo toccato il fondo ragazzi meno male che abbiamo il nostro mondo fatto di piccole foglie nuove e tanto amore per la vita che le piante ci offrono!!! ditemi cosa devo fare per aderire al vostro simbolico rifiuto io ci stò!!!!!Titti

S

SecoB

Guest
concordo ...

ho votato contro le volgarità per sostenere Claudio Lippi, una persona squisita che ho avuto il piacere di incontrare anni fà; per quanto riguarda la RAI ... fanno tanti scioperi ... scioperiamo anche noi e ... non paghiamo il canone :froggie_r !!! è uno schifo anche sui canali statali ... :burningma
un abbraccio a tutti :love_4:
sono tutt'altro che moralista, ma ... il troppo, stroppia !!! (dicono dalle mie parti :D )

titti64

Giardinauta
Sciopero

Bella idea come si fà a scioperare, sai che anche su sky e praticamente assurdo vedere le pubblicità altro che canone io pago circa 60'00euro al mese per un servizio che comunque le pubblicità non dovrebbe neanche sognarle....pensaci! Lippi come lo hai sostenuto, io se mi dici come posso spegnere la televisione il 12 novembre ma anche tutto il giorno,ma serve a qualcosa...Cio Titti:flower:

Datura rosa

Guru Master Florello
La televisione è sia un servizio pubblico che qualcosa che entra in tutte le case e, a volte, può sfuggire al controllo dei "grandi" a scapito dei bimbi. Penso che sia un dovere di tutti fare qualcosa perché questo mezzo non diffonda volgarità, non indulga su particolari cruenti, non spettacolarizzi sino all'estremo il dolore. E' già troppo tempo che questa abitudine si è diffusa ingigantendosi forse perché non frenata in tempo (ricordo al tempo del terremoto di Napoli, a "botta calda" una donna che aveva perso persone care e cose e si stava defilando per piangere inseguita da un operatore che insisteva per raccogliere le sue impressioni!!!!!).
Sono, quindi, d'accordo e anche se per spegnere il televisore lo dovrò accendere (cosa che non faccio più spesso), lo farò!

Markino

Giardinauta Senior

Quoto..... Esiste il telecomando, grazie al cui siamo in grado di decidere cosa guardare... Il problema e' che quei programmi fanno "ascolto" quindi anche se puo' sembrare strano.... alla persone sta schifezza piace....

Direi anche altre cose molto piu' pesanti su chi gestisce e fa la televiosione in Italia negli ultimi anni... ma e' meglio, appunto, cambiare canale :rolleyes:

:Saluto:

Scatolina

Guru Giardinauta
Non avrò grossi problemi a spegnere la tele in quel momento, per il semplice fatto che non sarà accesa!!!
La guardo talmente poco che la tv spazzatura e le volgarità, ahimè, le imparo al telegiornale il giorno dopo!!!

Madoveandremoafiniresecotinuacosi...

klosy

Guru Giardinauta
Non avrò grossi problemi a spegnere la tele in quel momento, per il semplice fatto che non sarà accesa!!!
La guardo talmente poco che la tv spazzatura e le volgarità, ahimè, le imparo al telegiornale il giorno dopo!!!

Idem! sono talmente poche le cose interessanti che non sento proprio il bisogno di tenere accesa sempre la tv. Non faccio l'ipocrita, certo che la guardo, e mi capita pure di vedere qualche schifezza, anche se dopo un po' non reggo e spengo! Un programma che mi piace è "le invasioni barbariche"

nicola71

Guru Giardinauta
trovo più utile non guardare propio l'intera trasmissione, insieme a tante altre.Finche la gente continuerà a seguire le volgarità e i litigi falsi e costruiti,un minuto di protesta non serve a nulla.Meglio guardare trasmissioni interessanti tipo .......he ....he :confuso: :confuso: non me ne viene in mente una.

klosy

Guru Giardinauta
A volte trovo più serio guardarmi i video musicali su mtv!
Ragazzi, c'è gente che non si perde una puntata di Buona domenica perchè: "è una trasmissione molto bella e per le famiglie!"
Ma per le famiglie di cerebrolesi, aggiungo io!
e vi giuro che ne conosco gente cosi! o anche che rimanda un'appuntamento con i parenti perchè in tv c'è "Non so chi cavolo sia" di Amici....vi giuro che mi è capitato, e non parlo di una ragazza di 15 anni, ma di una DONNA di 50!!!!!

alby80

Giardinauta Senior
dai klosy non dire cosi! Ti ho visto alla prima del film di Costantino "Troppo belli" !!!! :lingua: :lingua: :lingua:

vai a vedere il 3d della zucca!! :D :D :D :D

klosy

Guru Giardinauta
dai klosy non dire cosi! Ti ho visto alla prima del film di Costantino "Troppo belli" !!!! :lingua: :lingua: :lingua:

Già, ma tu eri quello seduto davanti a me che si è visto il film tre volte di seguito tutto emozzzzzionato!
52.gif
52.gif
52.gif

Seriamente, ma come si fa a trovare interessanti queste...queste... queste...ma come cavolo posso scrivere senza usare parolacce?!
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppp!

alby80

Giardinauta Senior
visto... :D :D :D
E COMUNQUE ERO LI PER DANIELE INTERRANTE !! NON PER COSTANTINO!!!
:lingua: :lingua: :lingua:

Tornando a cose serie sarebbe bello fare lo sciopero del canone.. ma sono buoni a mandarti l'ufficiale giudiziario a casa.. l'Italia è un Paese strano... si costruiscono le case abusive senza che nessuno se ne accorga per anni.. ma se non paghi per vedere Vespa con le porte e Zequila che sculetta ti sequestrano i mobili...

a parte questo sono orgoglioso di essere Italiano.. e cambiate gli atlanti.. la Francia confina a ovest con la Spagna.. A nord con la manica.. a sud con il Mediterraneo.. e a est con I CAMPIONI DEL MONDO !!!! :D :D :D

rossl

Giardinauta Senior
Se fanno quella televisione è perchè c'è parecchia gente a cui piace che la guarda.

Non sono completamente d'accordo Alby: se a parecchia gente piace guardare le schifezze televisive è anche perche ce ne propinano sempre di più, forse per mantenere elevato il livello di sottosviluppati mentali in questo paese.
Se volessero elevare il Q.I. nazionale potrebbero mandare in onda più spesso e ad orari accessibili, trasmissioni decenti o addirittura di buon livello culturale senza essere schiavi dell'audience; ce ne sono già alcune (e quasi tutte su rai 3) ma vanno in onda in orari strani in cui le brave famigliole medie stanno per andare a nanna, oppure quando la concorrenza è troppo forte...insomma è un giochetto diseducativo su cui riflettere

Alto