• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

continua evoluzione

Sami.1

Giardinauta Senior
DSCF6109.jpg


DSCF6123.jpg


DSCF6108.jpg

DSCF6107.jpg


DSCF6112.jpg


DSCF6113.jpg


DSCF6119.jpg


DSCF6120.jpg


DSCF6122.jpg
 

Sami.1

Giardinauta Senior
autogestione

ipomee autoseminate
DSCF6118.jpg


bocca di leone autoseminata (x di più nel piastrellato)
DSCF6110.jpg


e questa strana margherita che cos'è???
DSCF6111.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia! E' il mio sogno veder crescere i fiori dai sassi e dalle...sedie. Per caso sei una strega/stregone anche tu?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Non poteva che essere così. Il mio deriva dallo spagnolo "bruja", ovvero strega. E' per via della strada in cui sono nata, in un paesino del profondo sud!
 

cesare

Giardinauta
sami complimenti:hands13:
bellissime piante e fioriture:love:

ti invidio tanto il colore della passiflora (come si chiama? e secondo te sopravvive a treviso? la cerulea prospera ma altre non sò)
e la gardenia a terra (mi pare)
e il bellissimo fiore doppio di oleandro (da me quest'anno non sono sopravvissuti)
:Saluto:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Ciao Cesare, grazie. La passiflora pensavo morisse quest'anno vista la neve nel vaso, invece si era spogliata tutta e poi ha ripreso. Il nome però non lo so :-|

La gardenia è a terra e non ha mai fatto tanti fiori come quest'anno si vede che il freddo le ha fatto bene :D

L'oleandro in vaso un pò mi soffre non è sviluppatissimo, però adesso è pieno di fiori:love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' tutto bellissimo, in particolare mi piace moltissimo l'elicriso (chissà che profumo!) e la gardenia! Ti invidio tanto le fresie, non sono mai riuscita a farle venire bene a causa del freddo...
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Hèlène, ma è una senecio cineraria e non un elicriso, o sono la stessa cosa????:confuso::confuso::confuso::confuso:

Le fresie al contrario alcune si seccano prima di sbocciare, mi sa per il troppo caldo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Hèlène, ma è una senecio cineraria e non un elicriso, o sono la stessa cosa????:confuso::confuso::confuso::confuso:

Le fresie al contrario alcune si seccano prima di sbocciare, mi sa per il troppo caldo

Hai ragione, mi sono sbagliata! E' che ho la fissa dell'elicriso :)

Comunque è bellissimo lo stesso, anzi, l'argento si vede ancora di più!
 
Alto