• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

contenitori . prima e dopo

fio_rella

Maestro Giardinauta
ieri ho pulito i vecchi bigonci del vino, dentro ai quali sono sitemate un paio di ortensie.
il risultato mi pare buono, cosa ne pensate?

prima

tovelit.jpg

dopo

bigoncio.jpg

prima

shirotae.jpg

dopo

bigonciopulito.jpg

kinzica

Giardinauta Senior
Bellissimi! Mi piace moltissimo l'aria che riescono a dare ad un giardino, che trattamento gli hai dato? Sembrano "ringiovaniti"!

celeste

Giardinauta Senior
Fiorella, sei stata come al solito bravissima :froggie_r
In generale i tuoi vasi sono stupendi (li ho visti sul post delle ortensie) e fanno una bellissima figura nel giardino (dei normali vasi di plastica stonerebbero assai).
:Saluto: :Saluto:

A

ambapa

Guest
Ottimo lavoro fiorella! :hands13: Bellissimo il bigoncio, peccato che dalle mie parti non se ne trovi uno manco a pagarlo oro...anche i vignaioli si sono tutti convertiti alla plastica e quelli di legno li hanno buttati :martello2. Io che non ho il giardino li adotterei volentieri per una bella rosa rampicante :love:

fio_rella

Maestro Giardinauta
in effetti sono molto soddisfatta di come sono venuti.
prima li ho spazzolati ben bene, con una spazzola di plastica dura, poi li ho spolverati e ci ho passato ( leggerissimo), l'olio per i mobili da giardino.
l'ho passato anche sulle parti in ferro, che sono tutte arrugginite.

fanno un bell'effetto. quando avro' un maciapiede nuovo, non macchiato, sara' anche meglio :D :D

RosaeViola

Master Florello
Sì Fiore, dovrebbero starci in quei contenitori, soprattutto la Tovelit che è nana.
Alla peggio, puoi appunto trasferirle in piena terra. :eek:k07:

fio_rella

Maestro Giardinauta
:slow: :slow: che dite... apro un'attivita'?
da fiorella. recupero vecchi legni!​
:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Alto