• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio

Loulou

Florello
Sabato alla Brico ho visto molte piante da frutto a 7 euro erano alte da 1,50 a 2,00 circa tutto fusto con gemme senza foglie con massimo 2 o 3 rametti le radici erano in quelle buste di plastica nere con terra, non li ho comprati subito perchè vorrei un vostro parere prima,vorrei sapere se il fico,il ciliegio e il pero, possono stare in vasi molto grandi, non vorrei farli morire dato che li metto in vaso.

Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Loulou ma tu abiti in collina?perché il ciliegio non ama la nostra pianura.A me lo hanno sconsigliato ma io sono vicina alla cittä. Informati prima.:Saluto:

Loulou

Florello
sono in città ma un pò più alta dalla città
06-02-09_1051.jpg

bla bla

Aspirante Giardinauta
ciao, secondo me in un futuro neache troppo prossimo soffriranno.
Piuttosto esistono delle varieta nane di ciliegio e di pero, e quindi che fanno meno radici, piu' adatte a stare in un vaso...

dolcemiele

Guru Giardinauta
a me hanno detto che gli alberi di amarene sono piü resistenti in pianura ,mentre ciliegio ,melo e pero sono piü difficili.puoi mettere anche i loti se ti piacciono.:Saluto:

Alto