• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio tagliaerba

neurodj

Aspirante Giardinauta
buongiorno sono Simone....volevo un consiglio su un tagliaerba da comprare a scoppio per uso hobbystico intorno ai 400 euro, ho un prato sui 125 mq...volevo prendere un mcculloch (L ho scritto sbagliato sicuro)...ma leggendo anche in questo forum ho cambiato idea e volevo consigli...grazie in anticipo
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
ciao,per 125 metri quadri,se hai una presa di corrente vicino,direi che un elettrico sia più indicato,poi magari possiamo rifletterci su quale..
 

firefox

Giardinauta
Se il prato è pianeggiante puoi fare a meno di un modello con la trazione, per così poca superficie: Risparmi all'acquisto e... quel che non c'è, non si può guastare in futuro!
 

neurodj

Aspirante Giardinauta
Ho messo su un prato pronto a rotoli è un pochino in discesa da una parte, dal lato della casa alla siepe...ho già un tagliaerba che mi è stato regalato ma vecchio e nn c'è la fa più...ha la trazione ma nn penso mi servi molto in effetti...hai fatto una bella osservazione...vorrei solo qualche marca affidabile nel tempo e che tagli bene...perché devo tagliarlo spesso....
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
bene,mi fa piacere,ora appena lo provi puoi postare qua le tue impressioni,hai preso una bella macchinetta,complimenti..
 
Alto