• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio su spostamentopianta

rosablu

Aspirante Giardinauta
In un vascone che costeggia la scalinata d'ingresso della mia casa lungo cm.1,80 e largo cm. 90 ho piantano una lonicera caprifoliumche si attacca ad una rete retrostante ed è bellissimama nella stessa vasca ho piantato un agrofoglio argentato e due nandine domestiche che vedo vegetare pochissimo e dare segni di sofferenza,pertanto in autunno ho deciso di spostarle perchè sospetto che le radici della lonicera li disturbi vorrei pertanto mettere un cespuglio decorativo che riesca a convivere con la pianta rampicante,faccio presente che nei vasconi vicini piu' grandi ho piantato una photinia ormai altissima con due ortensie nell'altra vasca ho messo un acero rosso e vista :confused: la lunghezza della vasca e diversi cespugli di rose con al termine della stessa un ilex verde scuro,potete aiutarmi?Grazie

Alto