• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su petunia

Loulou

Florello
Oggi mentre facevo un po’ di giardinaggio o notato in una balconiera dove avevo le petunie 2 petuniette una di 5 cm circa l'altra molto più piccola almeno credo siano petunie, che faccio? L’espianto e le metto in casa? Ma io mi domando, ma non c'è freddo per nascere i8n questo periodo???
25-11-08_0927.jpg
25-11-08_0928.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io ho le petuniette come le tue, tante ne sono nate, mi sono aiutata con un cucchiaio e ad una ad una li ho rinvasati nei vasetti, stanno bene. Avevo aperto un topic a riguardo perchè avevo dubbi come i tuoi e mi rispose solo un utente, mi disse che qui da noi l'inverno non dovrebbe essere un problema, speriamo.

spot

Maestro Giardinauta
Ciao! Anche secondo me il vostro clima di sicuro, non darà fastidio. A meno che...... gli sconvolgimenti climatici...... :(

Alto