• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio su mermaid

anna rita 62

Giardinauta
buongiorno a tutti.....
questa è la mermaid acquistata ad aprile da nino sanremo,come potete vedere sta molto bene, però vorrei un consiglio da voi
pensate che alla base la devo tagliare un pochino visto che 101_2705.jpg è fittissima e non si vede neanche la terra o la lascio così?
ed inoltre vorrei sapere come comportarmi in prossimità dell'inverno
ciao e grazie 101_2704.jpg
pencil.png
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Personalmente la trovo bellissima così fitta :love:. E' incredibile come sia cresciuta in così poco tempo, wow si deve essere trovata proprio bene :D.
Mermaid soffre un pò il gelo ma a Roma puoi stare tranquilla :)
Ciao
:Saluto:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si, lasciala cosi'. Come ha detto il Giardi problemi di freddo non ne dovrebbe avere, anche perche' la parete alle spalle dovrebbe ripararla, mal che vada perdera' un po' di foglie in Inverno (è sempreverde). E' una pianta molto forte e resistente. L'unica preoccupazione che con lei devi avere è di averle dato abbastanza spazio, la sua crescita dal secondo anno in poi è molto piu' che vigorosa!
 

anna rita 62

Giardinauta
grazie a tutti per i consigli....
anche a me piace così piena , ma avevo letto da qualche parte che se sono troppo folte si ammalano più facilmente,bene seguirò i vostri consigli!!!!!!!
vi posto la foto di circa 20 giorni dopo il suo arrivo tanto per fare un confronto
ciao e grazie di nuovo 101_2011.jpg

pencil.png
 
Alto