• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio sito per acquisto bulbi

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao! io è la seconda volta che pianto bulbi presi nel sito efiori. quest'anno ne ho tantissimi da piantare e sono migliorati dallo scorso autunno. ti consiglio di tener conto delle grandezze (circonferenza del bulbo, tipo 12+) e... affrettati, perchè tanti tipi sono già esauriti! e ti consiglio i tulipani, ho ottenuto ottimi risultati!
 

companatico

Guru Giardinauta
ciao! io è la seconda volta che pianto bulbi presi nel sito efiori. quest'anno ne ho tantissimi da piantare e sono migliorati dallo scorso autunno. ti consiglio di tener conto delle grandezze (circonferenza del bulbo, tipo 12+) e... affrettati, perchè tanti tipi sono già esauriti! e ti consiglio i tulipani, ho ottenuto ottimi risultati!
Grazie mille
procedo con ordine immediatamente....
 

Paname

Aspirante Giardinauta
Con Raziel tempo e soldi persi

A metà aprile ho ordinato alcune Alstroemerie da loro per quasi 40 euro. I rizomi ricevuti erano rinsecchiti e sottili come capelli con una probabilità di nascita molto scarsa. In effetti malgrado tutte le precauzioni e seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione non è cresciuto nulla pur essendo “bravino” in materia di giardinaggio. Ho mandato successivamente una mail alla Raziel facendo notare che i loro prodotti sono al limite della truffa. Ovviamente nessuna risposta. In 20 anni di acquisti on line di vario tipo è la prima volta che mi sento raggirato. Questa azienda è assolutamente da evitare anche perché definirsi, come fanno sul loro sito, con una “reputazione di onestà e integrità” dovrebbe far riflettere.
 
Alto