• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto bulbi online

giorgia76

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
vorrei avere un parere da chi ha già acquistato bulbi da Bakker: è stato un buon acquisto? soddisfatti, o le foto presentate per le varietà di fiori sono troppo "irreali" e non rispondenti al risultato ottenuto dalla vostra fioritura?

Il vostro consiglio mi sarebbe prezioso, dato che ho intenzione di acquistarne di diversi tipi.
Grazie mille
 
P

Piera1

Guest
Io ho comprato bulbi da Bakker e devo dire che sono di ottima qualità e le fioriture bellissime.
 

annamanni

Giardinauta Senior
Ciao, anche io ho ordinato da bakker un bel po' di bulbi e spero di ottenere gli ottimi risultati raggiunti la primavera scorsa da altri che poi hanno mostrato le bellissime foto nel forum. A proposito, io ho fatto l'ordine il 30 agosto ed ho richiesto che mi venissero consegnati nella prima metà di settembre, sto aspettando ma ancora niente; più o meno sono puntuali con le spedizioni?
Grazie. Ciao
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
dopo innumerevoli discussioni su questo argomento, credo che siamo più o meno tutti concordi nel dire che i bulbi Bakker sono un buon acquisto, mentre sulle piante bisogna andarci un pochino più cauti.
Per quanto riguarda i colori, è notorio che le foto del catalogo Bakker (come del resto le foto di quasi tutti i cataloghi), sono un pochino modificate al computer.

Io ho ordinato i bulbi il 30 di agosto per telefono (ho chiesto la spedizione immediata) e il pacco mi è arrivato l'altro ieri. Da tener presente che più si va in là nella stagione e più gli ordini aumentano e quindi anche i tempi di consegna possono allungarsi.
 
Alto