• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita bulbi in grosse quantità (all' ingrosso)?

Marco.C

Aspirante Giardinauta
ciao, se volessi acquistare centinaia di bulbi, ad esempio 500-1000, a chi posso rivolgermi per spuntare un prezzo "a bulbo" più conveniente (mi interessano principalmente i tulipani)?
il sito bulbi.efiori.com sembra vendere all' ingrosso, ha una sezione apposita e vende multipli di 500 bulbi, di diverso calibro. QUalcuno ha già acquistato? Per quantitativi così grandi il rischio di qualche bulbo falltao/malato/marcito è maggiore?

Avete altre soluzioni da consigliarmi, che ne so, fare una richiesta di acquisto ad un semplice garden e vedere se mi fa uno sconto, o chiedere a quache ditta che progetta giardini...
 
Alto