• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio serra!!!

momoverde

Giardinauta Senior
buonasera a tutti, dove posso chiedere informazioni sulle serre??? ne vorrei acquistare una ma prima ho delle cose da sapere!!!! chi mi può aiutare????grazie!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sicuramente qualcuno ti aiuterà.

Comincia a dire quali sono le tue esigenze e cosa vorresti comprare, diversamente è difficile darti informazioni precise e parlare delle proprie esperienze.
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie mille, allora vorrei una serra 2 metri per 2, vorrei principalmente usarla per le orchidee, ma qui mi viene il dubbio che forse, per l'inverno sevirebbe anche riscaldarla???? e poi nn sò un pò di consigli e di esperienze..... ne ho trovate alcune che mi potrebbero interessare su internet ma volevo saperne un pò di più prima di comprare!!! grazie a tutti!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
beh si riscaldata senza dubbio. nelle serre...fredde appunto, fa la stessa identica temperatura che c'è fuori, quando va via il sole.
io la serra fredda la uso per tenere al secco le piante grasse, e l'ho presa in un normale brico.
 
Alto