Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non esistono solo graticci in legno, come materiale c'e anche il pvc, e ormai il pvc lo fanno di tutti i colori, anche simulando il legno, se è pvc di qualità è praticamente eterno.
Lo so, non c'entra nulla con le recinzione, è che ho visto le foto del Tuo "Cagnolino", bellissimo!!! Ho letto la Sua storia, da ora in poi per Lui può soltanto andare meglio...
Buona Vita a Te ed a Boston!!! k07:
Alla fine ho risolto sfruttando due pezzi di rete che mi erano rimasti e fissando dei paletti di ferro in terra. Ho passato due tiranti sui quali ho fissato le due porzioni di rete e sul punto dove si sovrappongono ho fissato delle clip in modo da creare una sorta di porticina che permette di accedere alla zona siepe per potare e pulire.
Spesa minima e risultato buono.
Boston sta benone, sicuramente si godra' il giardino molto di piu', ora che la parte calpestabile si e' raddoppiata. sicuramente se la sara' un po' presa per la doppia rete, ma anche le mie piantine hanno diritto a vivere senza essere maciullate.