Ciao a tutti!
Ho appena comprato una casa con giardino e circa 1500mq di Prato e devo ovviamente comprare un tagliaerba. Penso di essere più felice di quando ho comprato la prima macchina
Comunque ho iniziato a documentarmi un po' in giro e su varie discussioni di questo forum e opterei per una macchina semovente, con marce o variatore (non ho ancora capito bene la differenza tra i due sistemi però), taglio mulching e motore Honda o B&S, se possibile il tutto entro i 500€...
Per ora ho trovato queste molto interessanti (due in budget e due no):
Entro i 500€ con quelle caratteristiche ho trovato solo i Blackstone su cui ho letto buone recensioni, ma vedo che sono fatti in Cina nonostante montino motori di marca... secondo voi sono comunque affidabili?
In alternativa avete qualche consiglio anche su eventuali altre funzioni che potrebbero essere utili?
Grazie in anticipo!
Ho appena comprato una casa con giardino e circa 1500mq di Prato e devo ovviamente comprare un tagliaerba. Penso di essere più felice di quando ho comprato la prima macchina
Comunque ho iniziato a documentarmi un po' in giro e su varie discussioni di questo forum e opterei per una macchina semovente, con marce o variatore (non ho ancora capito bene la differenza tra i due sistemi però), taglio mulching e motore Honda o B&S, se possibile il tutto entro i 500€...
Per ora ho trovato queste molto interessanti (due in budget e due no):
Blackstone SP530 B&S Deluxe - Tagliaerba a scoppio trazionato - Motore Briggs 750EX Series
Rasaerba Trazionata Blackstone SP530 B&S Deluxe - taglio da 53 cm
www.agrieuro.com
Blackstone SP530 H Deluxe - Tagliaerba a scoppio trazionato - Motore Honda GCVX200
Rasaerba Trazionata Blackstone SP530 H Deluxe – Honda GCVx200 – taglio da 53 cm
www.agrieuro.com
AgriEuro | Attrezzature per Agricoltura, Giardinaggio, Fai da te
Oltre 6000 prodotti in pronta consegna ed al miglior prezzo – Descrizioni dettagliate, Foto e Video, Schede tecniche complete e Confronto prodotti funzionale
www.agrieuro.com
Rasaerba trazionato MTD Advance 53 SPKV HW con motore Kawasaki 6 Hp
Rasaerba MTD Advance 53 SPKV HW – Kawasaki FJ 180 V 179cc 6HP
www.agrieuro.com
Entro i 500€ con quelle caratteristiche ho trovato solo i Blackstone su cui ho letto buone recensioni, ma vedo che sono fatti in Cina nonostante montino motori di marca... secondo voi sono comunque affidabili?
In alternativa avete qualche consiglio anche su eventuali altre funzioni che potrebbero essere utili?
Grazie in anticipo!