• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per vasi appesi

F

Francesca84

Guest
Salve,
sono una nuova iscritta, per la precisione da oggi!
Ho bisogno di un consiglio: Vorrei appendere dei vasi al mio balcone e volevo sapere quali fiori possano andare bene.
Conosco solo i gerani, ma non è il mio genere.
Quali altri fiori possono andar bene?
Accetto qualsiasi consiglio.
Grazie, Francesca.:)
 
F

Francesca84

Guest
...

Ciao. Piacere di averti conosciuto.
Grazie mille per il consiglio.
Ciao Francesca.:cool2: :cool2: :cool2:
 
F

frensy979

Guest
benvenuta

Ciao Francesca :Saluto:
e benvenuta nel forum :D .

Di piante da mettere nei vasi appesi ce ne sono tantissime, se ci dici cosa ti piace in particolare, ad esempio se preferisci le perenni, annuali etc...., di che colore.....etc.....possiamo aiutarti meglio :eek:k07:

Anch'io non vado matta per i gerani, anche se quelli ricadenti sono molto carini, però preferisco surfinie e petunie, impantiens, verbene, fucsie.....etc....

Facci sapere i tuoi gusti e dove é situato il balcone, se al sole o all'ombra, se c'é vento oppure no etc...., così poi ci sbizzariamo nei consigli :)

Un :love_4:
Fra
 

kiwoncello

Master Florello
Fra quelle che Frensy ti suggerisce giustamente sottolineo le fucsie, specie quelle con andamento pendulo.
kiwo
 
S

straniero

Guest
ciao Francesca ci sono tantissime varietà di piante che possono essere messe in balcone, prima di tutto pero', bisogna identificare che esposizione hai, se hai sole, se hai una 1\2 ombra o altrimenti ombra piena?
 
Alto