• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per nascondere coperchio

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qualcosa ti dovrai inventare dato che c'è il manico e sopra lì non potresti mettere nulla!Cmq mi piacciono certe idee che ti hanno dato!ciao ciao

annasei

Aspirante Giardinauta
mi hai battuta in velocità

sennò puoi mettere un vaso con dell'edera... non so come si chiama, ma per intenderci dico quella con le foglioline piccole variegata... è molto carina e chi l'ammazza?
Anch'io pensavo all'edera. Quella a foglie piccole cresce più lenta, quella a foglie grandi non te ne liberi più. Se hai la possibilità, metti un vaso appeso, così l'edera cricadente copre, ma il coperchio, volendo, resta libero. E l'edera rimane più facilmente potabile o controllabile.
O almeno è uno dei tanti suggerimenti da valutare.

Però la gaira è bella.
Ciao.

kevin02

Bannato
Io ti consiglio in primo luogo di riportare a pari il coperchio,:slow: o con del legno od anche con dei mattoni dell'altezza del manico della giara, una volta fatto il piano ti puoi sbizzarrire con dei gerani pendenti, o con delle petunie o anche dell'edera :eek:k07:come dinanzi è stato scritto, però il mio consiglio è di mettere qualcosa fiorito che darà alla giara un colore in più oltra al verde delle foglie!!!!!!!:ciglione:
La mia piccola anfora con dei geranei pendenti da questo effetto!!!!!!!:eek:

2zygykk.jpg

Lo stesso lo puoi riportare alla tua grandezza inserendo più piante!!!!!

M

margherita51

Guest
Puoi fare un disco di legno con sotto due assicelle paralle inchiodate dello spessore necessario per dargli stabilità

Alto