• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per il prato

D

DISCOVERY

Guest
Ciao a tutti,
ho bisogno del vs. aiuto per trovare il nome di una pianta....quest'anno sono andata in spagna e in molti giardini ho visto che al posto dell'erba c'era una pianta tipo la gramigna...qualcuno sa dirmi come si chiama?
Ho un giardino dove non cresce l'erba perchè il mio cane la distrugge....volevo trovare un'erba un pò più resistente, qualcuno ha un consiglio?
Grazie in anticipo a tutti.

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Discovery:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

P

pinas

Guest
prato

DISCOVERY ha scritto:
Ciao a tutti,
ho bisogno del vs. aiuto per trovare il nome di una pianta....quest'anno sono andata in spagna e in molti giardini ho visto che al posto dell'erba c'era una pianta tipo la gramigna...qualcuno sa dirmi come si chiama?
Ho un giardino dove non cresce l'erba perchè il mio cane la distrugge....volevo trovare un'erba un pò più resistente, qualcuno ha un consiglio?
Grazie in anticipo a tutti.

semina la gramigna nana:slow:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Pinas:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto