• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coniglio dispettoso

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao Irene
e' possibile che io ti abbia gia letta su qualche forum di conigli o sulla ML di Casafreccia?

baci

Guendy:flower:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Amici amici scusate solo ora mi accorgo di tutte queste risposte carine e utili!
Pensavo che la questione fosse conclusa,quand'ecco arrivare quella stellina di Pedrito(ma che bello è?Ma per me è più bello il mio sughetto:love: )
Per quanto riguarda quello che dice Giuspe concordo fino ad un certo punto,e cioè che è vero che si soffre quando muoiono,ma ti danno talmente tanto durante la vita che alla fine non se ne può fare a meno,o almeno IO non ne posso fare a meno.
Figurati che Parigi(il mio precedente coniglietto testa di leone)è morto a soli tre anni,all'improvviso di notte,e per un po' non mi sono data pace,ma sai cosa?la terapia è prendere un altro coniglietto!all'inizio fai i paragoni(il precedente sembra sempre migliore)ma poi poco a poco prende il sopravvento il presente,con tutte le coccole e le cicciosità del nuovo arrivato.
Grazie a tutti per i consigli e per il sito che mi avete consigliato:love_4:
 
Alto