Ciao Piera scusa se mi intrometto ma ho bisogno urgente di un consiglioe spero tu possa aiutarmi. Da circa quindici giorni è apparsa dietro il nostro parco una bellissima cagnolona, penso di razza setter, magrissima da vedere tutte le costole,terrorizzata da tutto e da tutti, inavvicinabile. Abbiamo provato a darle di tutto da mangiare ma alla fine abbiamo capito che solo pane e croccantini gradisce.Ormai si è stabilita sotto i nostri balconi senza un riparo per dormire perchè c'è una rete di divisione fra il parco e i campetto dove lei si è sistemata. Come vede qualcuno che entra nel campo scappa lontanissima e ha rischiato già due volte di finire sotto una macchina. In previsione del freddo e delle piogge che stanno per arrivare ho provato a contattare un'associazione volontari del posto per vedere se potevano prenderla in custodia ma mi hanno risposto che non hanno piu posti.....Purtroppo ne io ne altre persone che amano gli animali come me del parco hanno la possibilità di prenderla in casa.... che devo fare? Non ci sto dormendo la notte e passo il tempo a stare affacciata al balcone per vederla o per lanciarle del pane......Spero in un tuo consiglio, grazie.