storia di 2 giorni fa..dove abito io un uomo ha preso il suo cane e l'ha sotterrato vivo!!!!!!!!!!!!!! per fortuna che delle persone che passeggiavano in campagna hanno sentito i lamenti e sono intervenuti i vigili a salvarlo... spero tanto che anche questo ignorante venga processato per direttissima e non venga lasciato impunito!
Quello che mi lascia inorridito da queste storie, non è il grado di ignoranza delle persone coinvolte o la loro totale mancanza di sentimenti ... ma l'incredibile sadismo che alberga dentro di loro.... perché di questo infondo si tratta.
Io abito in piena campagna e purtroppo ho fatto il callo alla tremenda abitudine, che hanno molte famiglie contadine, di sbarazzarsi di gattini e cagnolini... ma questa è tutt' altra cosa..
Il signore che ha violentato il cane o la cagnolina, ne voleva fare scempio, l'ha tenuta d'occhio, l'ha rubata, l'ha legata e poi ha fatto tutto il resto....
Questa non era una semplice pulsione sessuale deviata da un' evidente e totale ignoranza, come credo capiti ai pastori che abusano delle loro pecore...
In questo caso si tratta di pura violenza....
Per quanto riguarda invece il cane sepolto vivo, stento a credere che, come ha detto il proprietario, il cane sembrava morto e per questo era stato sepolto...anche perché mi sembra di ricordare che fosse legato e con gli occhi bendati....
Anche questo caso non c' entra l'ignoranza o lo scarso rispetto della vita stessa di un'essere vivente,ma solo una dose massiccia di crudeltà e sadismo..
Non è la prima volta che i giornali rovinano le persone risultate poi innocenti o con accusa ridimensionata.
Sono d'accordo, ma se tre persone l'hanno colto sul fatto e molte altre avrebbero voluto linciarlo, un fondo di verità c'era.... comunque ho trovato del tutto sbagliato il fatto che i giornali abbiano messo il nome e cognome del signore, quello si ... non tanto per lui ma per la famiglia ...