• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sardegna, ruba e violenta cagnetta: arrestato

Violetta516

Maestro Giardinauta
io quoto Elena!!! Se stiamo commentando una particolare notizia perché uscirsene con paragoni gratuiti? Questo è uno spazio dedicato agli animali, per le violenze sugli esseri umani ci sono altri spazi, e ne parliamo con lo stesso orrore e riprovazione. Perché trovare terribile una violenza su un animale deve essere per forza vista come insensibilità verso gli esseri umani? Cavolo, ancora a questo siamo?
Comunque terribile, purtroppo l'uomo è un essere disgustosamente violento, se poi c'è il sesso di mezzo diventa una belva

Marcello

Master Florello
infatti non si sa bene ancora tutta la vicenda e si legge di cane legato non di sesso con l'animale che tra l'altro non credo e non lo so sia considerato un reato data la filmografia esistente.
Altra cosa è lo stato mentale e psicologico del tizio.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
infatti non si sa bene ancora tutta la vicenda e si legge di cane legato non di sesso con l'animale che tra l'altro non credo e non lo so sia considerato un reato data la filmografia esistente.

Io ho inserito un link preso da Google ma su FB la notizia riporta dell'accertata violenza sessuale da parte dei veterinari. Poi che tu creda o no è un pensiero tuo personale e se anche la filmografia è esistente si tratta di maltrattamento animale, reato punito col carcere in Italia.

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta

Da subito è stato chiaro che la violenza era di tipo sessuale....e reato o no, la cagnetta era legata ad una branda...solo questo credo possa bastare come maltrattamento...

Piera58

Membro dello Staff
Da subito è stato chiaro che la violenza era di tipo sessuale....e reato o no, la cagnetta era legata ad una branda...solo questo credo possa bastare come maltrattamento...

Infatti è così, andare a cercare il pelo nell'uovo tanto per fare polemica è inutile.

amboinensis

Giardinauta Senior
storia di 2 giorni fa..dove abito io un uomo ha preso il suo cane e l'ha sotterrato vivo!!!!!!!!!!!!!! per fortuna che delle persone che passeggiavano in campagna hanno sentito i lamenti e sono intervenuti i vigili a salvarlo... spero tanto che anche questo ignorante venga processato per direttissima e non venga lasciato impunito!

Marcello

Master Florello

certo che basta e avanza pure.
Stiamo attenti pero' a non sbattere il mostro in prima pagina.Non è la prima volta che i giornali rovinano le persone risultate poi innocenti o con accusa ridimensionata.A loro serve un titolo per comprare il giornale.

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
storia di 2 giorni fa..dove abito io un uomo ha preso il suo cane e l'ha sotterrato vivo!!!!!!!!!!!!!! per fortuna che delle persone che passeggiavano in campagna hanno sentito i lamenti e sono intervenuti i vigili a salvarlo... spero tanto che anche questo ignorante venga processato per direttissima e non venga lasciato impunito!

Quello che mi lascia inorridito da queste storie, non è il grado di ignoranza delle persone coinvolte o la loro totale mancanza di sentimenti ... ma l'incredibile sadismo che alberga dentro di loro.... perché di questo infondo si tratta.
Io abito in piena campagna e purtroppo ho fatto il callo alla tremenda abitudine, che hanno molte famiglie contadine, di sbarazzarsi di gattini e cagnolini... ma questa è tutt' altra cosa..

Il signore che ha violentato il cane o la cagnolina, ne voleva fare scempio, l'ha tenuta d'occhio, l'ha rubata, l'ha legata e poi ha fatto tutto il resto....
Questa non era una semplice pulsione sessuale deviata da un' evidente e totale ignoranza, come credo capiti ai pastori che abusano delle loro pecore...
In questo caso si tratta di pura violenza....

Per quanto riguarda invece il cane sepolto vivo, stento a credere che, come ha detto il proprietario, il cane sembrava morto e per questo era stato sepolto...anche perché mi sembra di ricordare che fosse legato e con gli occhi bendati....
Anche questo caso non c' entra l'ignoranza o lo scarso rispetto della vita stessa di un'essere vivente,ma solo una dose massiccia di crudeltà e sadismo..

Non è la prima volta che i giornali rovinano le persone risultate poi innocenti o con accusa ridimensionata.

Sono d'accordo, ma se tre persone l'hanno colto sul fatto e molte altre avrebbero voluto linciarlo, un fondo di verità c'era.... comunque ho trovato del tutto sbagliato il fatto che i giornali abbiano messo il nome e cognome del signore, quello si ... non tanto per lui ma per la famiglia ...

Piera58

Membro dello Staff
certo che basta e avanza pure.
Stiamo attenti pero' a non sbattere il mostro in prima pagina.Non è la prima volta che i giornali rovinano le persone risultate poi innocenti o con accusa ridimensionata.A loro serve un titolo per comprare il giornale.

Io non comprendo il tuo fare da bastian contrario sempre e comunque, la cagnetta è stata legata, la violenza accertata, il pastore stava lì, che è tutta opera dello spirito santo?

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera ti straquoto...ma che cavolo c'è di innocente in uno che lega una cagnetta ad una branda e la stupra? Credo che esseri così si rovinino da soli e sinceramente me ne f....rego della loro reputazione.

Alto