michelepm
Florello Senior
Vorrei chiedervi un consiglio sui prodotti per prato di paspalum; sto facendo un ordine di concimi per il prato e lo vorrei fare completo. Ho già preso il concime floranid antistress da dare prima dell'inverno e l'antigerminello activus.
vorrei ordinare:
Il dubbio è: conviene prendere il concime della compo con il ferro ed avere tutti questi concimi o e meglio ordinare il ferro liquido da nebulizzare sul prato?
Infine ero indeciso se prendere il Progreen della compo (Procloraz puro g 34,8 (400 g/l) Propiconazolo puro g 7,8 (90 g/l)), da dare in via preventiva in primavera e da avere in caso di bisogno; servirà?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
vorrei ordinare:
- concime compo floranid 20-5-10 a lenta cessione da dare in primavera e a settembre prima dell'antistress invernale
- compo solfato ferroso da alternare al floranid per avere un bel prato verde
Il dubbio è: conviene prendere il concime della compo con il ferro ed avere tutti questi concimi o e meglio ordinare il ferro liquido da nebulizzare sul prato?
Infine ero indeciso se prendere il Progreen della compo (Procloraz puro g 34,8 (400 g/l) Propiconazolo puro g 7,8 (90 g/l)), da dare in via preventiva in primavera e da avere in caso di bisogno; servirà?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.